Swift Sport: provata e comprata!

Aperto da Losna, Maggio 14, 2008, 12:20:07

Homer

ne hai saldati di tetti però!io rottamata una,l'altra gira indisturbata x la provincia di caserta
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Citazione di: Homer il Maggio 19, 2008, 18:32:00
ne hai saldati di tetti però!io rottamata una,l'altra gira indisturbata x la provincia di caserta

Per caserta?
E qual è?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

no quella è sparsa un po ovunque nel mondo...han trovato solo il motore!iby è stata venduta così com'era in campania invece
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Citazione di: Homer il Maggio 19, 2008, 23:36:45
no quella è sparsa un po ovunque nel mondo...han trovato solo il motore!iby è stata venduta così com'era in campania invece

Vero la IBY!L'avevo rimossa...

Il motore l'hanno ritrovato?E ce l'hai te adesso?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

kaos

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2008, 08:41:18
Alla guida comunque una bella ragazza ;D

stai già pensando di entrare nel club delle swift?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2008, 09:06:49
no, ammettono solo belle ragazze, ed io con la minigonna non faccio più bella figura...

Non buttarti giù ... dai ... magari poi ti si intrippa Lapo, ma sono i rischi del mestiere ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Evidentementi già all'epoca facevi la tua porca figura... O era una figura da porca... ??? ??? 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2008, 09:56:24
Penso di averlo già raccontato, ma 25 anni fa mi misi una minigonna ascellare (era un maglioncino lungo tenuto "giù" con una cintura, stivali, trucco, collant in pailettes dorate e due arance nel reggiseno....), mi appostai su una strada di campagna con tanto di tolla accesa, ed il gruppo di amici nascosti....  passarono forse 5 auto in un'ora....  però nei giorni seguenti il traffico su quella strada aumentò a dismisura...  ;D ;D ;D

Tecnicamente, questo si chiama outing ::) ::) ::)

No, non ce l'avevi raccontato ... almeno, io non ho ricordo ... però :o ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2008, 10:49:07
sono sicuro di averlo raccontato...

Ah no, casso, me la ricorderei sta cosa, se non altro per prenderti per il culo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 20, 2008, 10:55:02
Ah no, casso, me la ricorderei sta cosa, se non altro per prenderti per il culo ;D

Altra frase equivoca ... ::) ::) ::) :P

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2008, 10:49:07
sono sicuro di averlo raccontato...

Io ho avuto un periodo di latitanza e non ho partecipato alle kartate/cene-raduni ... e certi dicono che ho troppa memoria ::) 8)

Concludi tu il sillogismo ;D ;D ;D

alura

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2008, 10:57:49
Altra frase equivoca ... ::) ::) ::) :P

Eh, ma tu non pensi ad altro  :P

Se non fosse che .... penserei che tu .... ma magari e' solo una copertura :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

io non mi ricordo se me lo ha raccontato oppure se l'ho visto appostato la scorsa settimana vicino ad un copertone sulla asti alba ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: alura il Maggio 20, 2008, 11:08:52
Eh, ma tu non pensi ad altro  :P

Se non fosse che .... penserei che tu .... ma magari e' solo una copertura :P ;D

Io ti avviso ... sei tu che ... :P