Swift Sport: provata e comprata!

Aperto da Losna, Maggio 14, 2008, 12:20:07

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2008, 12:52:46
mi stai prendere po' kiulo?  :P

no. Nel 2003 è uscito il restyling della punto, non mi ricordo se è quella con i fari piccoli o quelli della punto 2,5G.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

superpyno

claudio53

Bravo, non conosco la Swift, ma per divertirsi Panda e, credo, 500, non sono il massimo.

&re@

Citazione di: &re@ il Maggio 14, 2008, 13:07:10
Complimenti, ottima scelta!
P.S.
Peccato che l'hai già comprata, sarei stato curioso di un eventuale confronto con la C2 e magari la Twingo 130CV...

@go

Complimenti, anche a me piace, solo che è troppo piccola per le mie necessità, altrimenti ci avrei fatto un pensiero.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Blaze

Complimenti al losnonno!heheheheheheh
Però dallo spirito giovane..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Complimenti per l'acquisto, ottima scelta! Tutte le riviste concordano nel dire che è una divertentissima auto da "maltrattare" a dovere, reattiva e non mollacciosa. Da me ne vedo spesso una nera con delle ruote aftermarket da 17", davvero molto molto bellina!

Solo una curiosità, ma i paracolpi che hai scelto... come sono? Neri a contrasto con il rosso della carrozzeria?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Bravo ... complimenti, bella auto, la Swift ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fataturbina

vivissimi complimenti per l'acquisto.

ti divertirà questa piccola strega!

a velocità autostradali è rombosa...ti stanca...come la 205 e 106 Rallye, come l'ITR, o l'MG ZR 160.

ma il prezzo lo si paga volentieri.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Losna

Losna

&re@

Non mi ero soffermato su questo punto...
Citazione di: Losna il Maggio 14, 2008, 12:20:07
Pazienza se ti fanno pagare il nero 300 euro ed il rosso 500 (ed altri colori non ci sono: l'ho presa rossa).

Ma che listino balordo è? Un colore ci vorrà pure, mica posso prenderla mod. "Mercedes sverniciata", tanto vale dire che il prezzo base è quello della nera, e per la rossa ci vogliono 200€... ;D

Losna