Hannover - Strasburgo a manetta

Aperto da The Tramp, Maggio 13, 2008, 23:13:33

TonyH

Citazione di: The Tramp il Maggio 15, 2008, 18:15:06
Ritornando IT, un paio di fotine:

Velocità massima giù da una discesa: di più non va. In pianura tiene i 180 - 173 reali.

A fine prova, appena uscito dall'autostrada. Notate le medie di ogni 5 minuti nonostanti essere a limitatore.

Capirai, una 330d totalizza agevolmente gli stessi risultati, ma a 180 sei nel silenzio e non in un girmi alla massima potenza......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

The Tramp

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 19:34:40
Capirai, una 330d totalizza agevolmente gli stessi risultati, ma a 180 sei nel silenzio e non in un girmi alla massima potenza......

Dimostralo. Compreso il rumore, che la Prius sentivi solo l'asfalto.

fino a prova contraria son tutte arie.

alura

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 19:34:40

Cacchio, a me la prius mi attizza come una lavatrice, pero' che confronto e' ? Ci sono 18K euro di differenza tra le due...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Maggio 15, 2008, 22:31:04
Cacchio, a me la prius mi attizza come una lavatrice, pero' che confronto e' ? Ci sono 18K euro di differenza tra le due...

Per forza una è a pile, l'altra ha il motore ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

I confronti impossibili sono la sua specialità ;D

Diaboooo, nun te'ncazzà :-*

Miki Biasion

Io credo intendesse dire qualcosa del tipo: nonostante la tecnologia molto più "terra-terra"...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Tra kaos, baranzo, tappo e the tramp, non so chi sia più fermo, dichiarano consumi minori di quelli, già bugiardi, delle case automobilistiche. Basta non trovarseli davanti dove non si può sorpassare  :P :P

kaos

Citazione di: claudio53 il Maggio 16, 2008, 08:49:07
Tra kaos, baranzo, tappo e the tramp, non so chi sia più fermo, dichiarano consumi minori di quelli, già bugiardi, delle case automobilistiche. Basta non trovarseli davanti dove non si può sorpassare  :P :P

ma smettila che tu manco la usi la macchina serie e vai sempre in giro con quel maledetto cassoncino puzzolente
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2008, 08:48:16
Io credo intendesse dire qualcosa del tipo: nonostante la tecnologia molto più "terra-terra"...  ;)

Esatto, e nonostante la 330d non sia proprio un'auto che è pensata SOLO in funzione di consumare poco.

Mica ho detto che è conveniente comprare la bmw rispetto alla prius neh.......non fare come i difensori del girmi nell'altro confronto "siccome la prius costa meno della 520d allora consuma meno!"....perchè sennò mi accatto un tipo a gpl scarburata da 250€ e sono il meno consumoso del mondo!

p.s. se il 6 cilindri non piace, prendiamo comodamente una 320d automatica.....chi me ne presta una per una prova?

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2008, 09:30:50
Mica ho detto che è conveniente comprare la bmw rispetto alla prius neh.......non fare come i difensori del girmi nell'altro confronto "siccome la prius costa meno della 520d allora consuma meno!"....perchè sennò mi accatto un tipo a gpl scarburata da 250€ e sono il meno consumoso del mondo!

Ok, per validare la tua tesi comunque non c'era certo bisogno di scomodare la 330d  ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: alura il Maggio 16, 2008, 09:40:23
Ok, per validare la tua tesi comunque non c'era certo bisogno di scomodare la 330d  ;D ;)

Vedi sopra, la 320d va meglio? così non mi si può accusare di conflitto di interessi :P
(ma neanche prima lo era, ad essere precisi 8))

jimb0

io penso che la prius sia come una storica.
se sei attaccato dal prius-morbo, e' per te l'auto piu' figa del mondo. a tutti gli altri invece fa cacare e ti prendono per pazzo. cosi' come con una storica.

The Tramp

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2008, 09:30:50
p.s. se il 6 cilindri non piace, prendiamo comodamente una 320d automatica.....chi me ne presta una per una prova?

Noleggiatela.  ;D

Poi vieni da me che ci facciamo un giro.  :P

baranzo

Citazione di: claudio53 il Maggio 16, 2008, 08:49:07
Tra kaos, baranzo, tappo e the tramp, non so chi sia più fermo, dichiarano consumi minori di quelli, già bugiardi, delle case automobilistiche. Basta non trovarseli davanti dove non si può sorpassare :P :P

Effettivamente non hai tutti i torti, a mia parziale discolpa quando viaggio in Italia consumo di più, mentre in Svizzera non c'è quasi nessuno che si azzardi a superarmi, quindi non è che io sia particolarmente d'intralcio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

The Tramp

Citazione di: baranzo il Maggio 16, 2008, 11:28:23
Effettivamente non hai tutti i torti, a mia parziale discolpa quando viaggio in Italia consumo di più, mentre in Svizzera non c'è quasi nessuno che si azzardi a superarmi, quindi non è che io sia particolarmente d'intralcio.

Fammi capire: siamo noi che rispettiamo i limiti d'intralcio?  ???