Baby Cayenne ?

Aperto da alura, Maggio 12, 2008, 15:00:39

alura

Sembrerebbe proprio di si... Sembrerebbe interamente basata sul Q5, e secondo WorldCarFans (da cui sono tratte le foto) potrebbe ereditare anche i motori d..... die...... diesss.... vabbe' avete capito  :P ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

porca puttana....ho appena mangiato!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Cizu

la porsche continua a tirarsi la zappa sui piedi da sola
bene, pur apprezzandone le qualita', non e' che mi stesse granche' simpatica se devo essere onesto
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

stella

Ma di cosa vi scandalizzate se non si capisce nulla da questo prototipo, raffazzonato alla meno peggio?? :P ::)

Cizu

beh si capisce che fa cacare sembra lo hyunday qualcheccosa. bleah!
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

MRC

Citazione di: Cizu il Maggio 12, 2008, 15:30:11
la porsche continua a tirarsi la zappa sui piedi da sola
bene, pur apprezzandone le qualita', non e' che mi stesse granche' simpatica se devo essere onesto

il vero problema è che ha guadagnato di più negli ultimi anni con il caghenne che tutti gli anni passati a vender solo le 911... purtroppo!

stella

Citazione di: Cizu il Maggio 12, 2008, 16:32:22
beh si capisce che fa cacare sembra lo hyunday qualcheccosa. bleah!

Ma ti pare possibile (che possa assomigliare ad una Hyundai)?

claudio53

Citazione di: stella il Maggio 12, 2008, 17:09:30
Ma ti pare possibile (che possa assomigliare ad una Hyundai)?

... no, è molto più brutta  :P

saturn_v

Ha ragione MRC purtroppo

Il Panzerinfaust ha stravenduto...altro che zappa sui piedi...

Ora il mostro ha pure partorito il figlioletto..annamo bene!!!!

stella

Citazione di: claudio53 il Maggio 12, 2008, 17:17:40

... no, è molto più brutta  :P

Claudio se peggio delle zecche! :P ;D ;D ;D

coccosiffredi

al CDA di Porsche gl'e venuta avidite acuta....troppo interessati a fare cassa..la prossima sarà una berlina (MINI CLS o MINI PANAMERA) da 65.000 euro, te lo dico io!  ;)

saturn_v

Caro cocco ;D ;D ;D

Ti ricordo che il primo insindacabile scopo di qualsiasi azienda e' di fare cassa... ;D ;D ;D :P :P :P

Miki Biasion

Che tristezza... non bastava il suv, pure diesel! :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

Citazione di: saturn_v il Maggio 12, 2008, 22:05:55
Caro cocco ;D ;D ;D

Ti ricordo che il primo insindacabile scopo di qualsiasi azienda e' di fare cassa... ;D ;D ;D :P :P :P

appunto loro fanno bene, io sono dispiaciuto per gli amanti del buon gusto dell'automobile!

THE KAISER

secondo me uscirà fuori qualcosa di interessante esteticamente...se non sbagliano quella calandra anteriore può uscire una bella cosa. Certo che porsche sta imboccando la strada dei grandi volumi di produzione...sbaglia se scende troppo in basso però
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.