consegnata la Prima Reventon

Aperto da Rudolf Diesel, Maggio 12, 2008, 13:19:25

Rudolf Diesel

Pacco regalo...... ::)

:o
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Homer

in america dove saran molto sfruttate le doti velocistiche...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

pensate se una volta aperto il pacco fossero usciti dei mattoni  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2008, 15:33:32
pensate se una volta aperto il pacco fossero usciti dei mattoni  ;D ;D ;D

magari di lego, per costruirsela da soli
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Mamma mia che orrore di macchina! Cosa non si compra pur di dire di avere un'auto esclusiva
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2008, 21:25:21
Mamma mia che orrore di macchina! Cosa non si compra pur di dire di avere un'auto esclusiva
Ti riferisci alla quarta foto vero? ::)
;D

jimb0

mah, tutti che ci date addosso (ricordo pure un vecchio thread a riguardo)
a me piace parecchio... sembra incazzata! poi sembra un aereo, cazzo, un raptor!

Miki Biasion

Ihihihi a me sta un poco sulle scatole perchè semplicemente trovo assurdo che Lamborghini si metta a fare un'auto che sembra una caricatura proveniente dal Topolino. Dai l'avete vista? E poi, vogliamo parlare del quadro strumenti che scimmiotta quello di un caccia? Io la trovo di cattivo gusto, poi che ci sia anche gente a cui possa piacere, beh il mondo è bello perchè è vario. Personalmente non avrei il minimo dubbio tra questa e una normale LP640, ma anche con una Murcièlago "base"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

guardandola ora mi piace un sacco, è praticamente uno stealth fighter su ruote......cattivissima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

vista dal vivo, è assolutamente inutile , almenoavesse qualcosa di meccanico interessante.

meglio una banale murcy 64o o la futura sv.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Maggio 13, 2008, 19:35:40
è l'ideale sostituta della tua 997 :P

costa troppo poco per le mie finanze :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Maggio 13, 2008, 19:58:01
costa troppo poco per le mie finanze :P :P
inventi un nuovo servizio di NCC EXPRESS e l'ammortizzi presto :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.