sito ABT...

Aperto da mariner, Maggio 07, 2008, 12:23:24

jimb0

Citazione di: Homer il Maggio 07, 2008, 15:34:28
la delta integrale era cabrio, così come la testarossa...modelli unici...

si ma quelli si possono capire tranquillamente... ma le 14 panda 4x4 sono fenomenabbili!

Emi

scusa homer, la testarossa cabrio l'hanno fatta credo fosse la F40 cabrio il modello unico, o sbaglio?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2008, 16:11:57
scusa homer, la testarossa cabrio l'hanno fatta credo fosse la F40 cabrio il modello unico, o sbaglio?

no non fu mai fatto ufficilamente la testarossa cabrio , pavesi ne realizzo qualcuna.

ebbe anche la 355 con cambio sequenziale per primo

oltre alla mita deltona grigia cabrio.

J. C.

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 07, 2008, 16:26:17
no non fu mai fatto ufficilamente la testarossa cabrio , pavesi ne realizzo qualcuna.

certo, come no... ::)

http://www.qv500.com/ferraritrp4.php
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 07, 2008, 16:54:25
quella è quella dell'Avvocato

eh, non si parlava di quella speciale - l'unica "ufficiale" - per lui?

PS: tra l'altro fu realizzata una 360 "barchetta" per Montezuma in occasione del suo matrimonio. Stessi abbinamenti cromatici della Testarossa.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

sorry, avevo capito male io.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2008, 16:59:33
Oltre a guardare la figura, hai anche letto?

Only one Testarossa Spider was ever officially sanctioned by the Ferrari factory. Built on chassis 62897 and completed in 1986, it was specially commissioned by Ferrari as a gift for the late Gianni Agnelli, head of the sprawling Fiat empire.

:P ;D ;)

ovviamente quanto sopra rivolto al Doguinazionale...  ;)

aggiungo che il cavallino rampante è di argento massiccio. Cmq ne han fatte altre per il sultano del Brunei. Di F40 cabrio invece non ho mai sentito parlare
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

da dire che ho un servizio a casa sull pavesi nera/bordeaux del gentleman driver belga De Gendebien ,già vincitore a Le Mans mi pare, era vermanete bella !

lou

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 07, 2008, 17:06:45
da dire che ho un servizio a casa sull pavesi nera/bordeaux del gentleman driver belga De Gendebien ,già vincitore a Le Mans mi pare, era vermanete bella !

Si chiamava Olivier Gendebien.  Inutile aggiungerci un "De" che non esiste.  :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

J. C.

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 07, 2008, 17:06:45

era un vecchio Autocapital...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

Citazione di: lou il Maggio 07, 2008, 17:24:15
Si chiamava Olivier Gendebien.  Inutile aggiungerci un "De" che non esiste.  :P :P

avevo un articolo in linga estera, evidentemente ho avuto un refuso, mi scuso con tutti quanti!

SorrY!  :P

mariner

Citazione di: Homer il Maggio 07, 2008, 14:24:51
mentre cercavo una deltona per valerio guarda cosa è saltato fuori...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122053107

avranno pulito l'abitacolo? no sai...metti che dentro c'è polvere.... ;D ;D ;D ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: mariner il Maggio 08, 2008, 09:23:11
avranno pulito l'abitacolo? no sai...metti che dentro c'è polvere.... ;D ;D ;D ::) ::) ::)

E' la macchina ideale per tirare....altrochè!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!