Airbag esterno

Aperto da Homer, Aprile 23, 2008, 17:50:45

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

i pedoni dovrebbero vietarli per legge. e i ciclisti pure.

&re@

Secondo me è una bella idea, ma mi sfugge come possa aprirsi l'airbag prima dell'impatto...

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 24, 2008, 08:57:23
Secondo me è una bella idea, ma mi sfugge come possa aprirsi l'airbag prima dell'impatto...

Dei sensori ad ultrasuoni dopo una certa velocità ? Tipo il sensore parcheggio.... immagino...
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Aprile 24, 2008, 09:52:48
Dei sensori ad ultrasuoni dopo una certa velocità ? Tipo il sensore parcheggio.... immagino...
Giusto...

Prozac87

secondo me non è malvagia come idea..certo...da ciclista io direi che per prima cosa i vigili devono imparare a multare anche chi sbaglia in bici e a piedi..poi si fa questa cosa..
in olanda sarebbe molto più logico per numero di bici e rispetto del codice stradale da parte dei ciclisti

vatanen

Citazione di: alura il Aprile 24, 2008, 09:52:48

per riconoscere un'auto da una persona come si fa?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

jimb0

Citazione di: vatanen il Aprile 25, 2008, 01:24:06

una persona ha 2 braccia e 2 gambe. un'auto 4 ruote. no? ;D

ChB

Citazione di: jimb0 il Aprile 23, 2008, 17:53:05
i pedoni dovrebbero vietarli per legge. e i ciclisti pure.

Mi ricordo una pubblicità dell'autosilo di Losanna, diceva "Un pedone è un automobilista che ha trovato parcheggio" ;D ;D ;D ;D

Più rispetto per i pedoni ... fermatevi davanti ai passaggi pedonali!
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 25, 2008, 01:24:06
Non è importante, tanto se ti schianti contro un'auto e partono gli airbags esterni che ti frega... il muso sarebbe da rifare comunque...

claudio53

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2008, 09:08:08
Non è importante, tanto se ti schianti contro un'auto e partono gli airbags esterni che ti frega... il muso sarebbe da rifare comunque...

...ma costa mica uguale a rifarlo con l'airbag  ::)

&re@

Citazione di: claudio53 il Aprile 28, 2008, 10:50:06
...ma costa mica uguale a rifarlo con l'airbag  ::)
Ma se ti fracassi contro una macchina, pensi che l'airbag e tutto ciò che gli sta attorno rimanga integro, anche se non si apre? Anche solo per prudenza, sarebbe meglio ripristinarlo comunque...

Cizu

in italia se togliessero le strisce pedonali staremmo tutti meglio,

tanto le auto non le rispettano, i pedoni non le rispettano, i motorini ci scarligano sopra e pitturarli costa danari
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >