[SUNNY GTI-R] Ciao a tutti

Aperto da SUNNY GTI-R, Aprile 22, 2008, 15:04:06

SUNNY GTI-R

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2008, 10:12:05
leon???e la clio RS vecchia?non l'aveva cambiaa con altro ma non era una leon....

...la clio l'ho venduta a uno di lecco che si è sfracellato dopo 4 giorni contro una parete di sasso....
doveva prendere anche lui una evo ma poi ( non si sa perchè ) ha deciso per una leon cupra bianca nuova...( che vuole già vendere...)

adesso cmq si sono esaltati con le jeep....il lele ha preso un mega patrol gr con su tutto,il dado un terrano nero molto bello e zani un samurai 1000 da spingere anche in discesa...

kaos

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 23, 2008, 10:20:52
adesso cmq si sono esaltati con le jeep....il lele ha preso un mega patrol gr con su tutto,il dado un terrano nero molto bello e zani un samurai 1000 da spingere anche in discesa...

poveretti
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

SUNNY GTI-R

va là che c'è da pelarsi... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

SUNNY GTI-R

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2008, 10:28:16
d'altronde sti poveretti forse non sanno che si può andare benissimo per prati anche con stradali dall'assetto granitico come KaosIbiza....  ;D ;D ;D

...ma come mai si parla sempre della vecchia ibiza???? era la mascotte del gruppo??? ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 23, 2008, 10:45:08
...ma come mai si parla sempre della vecchia ibiza???? era la mascotte del gruppo??? ;D ;D ;D

perchè ci ho fatto un po' di cazzatee l'hanno guidata vari soggetti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2008, 10:47:10
Diciamo che la vecchia Ibiza aveva, forse complice l'assetto un po' troppo morbido ;D, la tendenza a sfuggire al controllo del guidatore nonchè legittimo proprietario...  ;D

ma se è sfuggita solo quella volta....ma vaaaaaa va
:P
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Diciamo che la vecchia Ibiza aveva, forse complice l'assetto un po' troppo morbido ;D, la tendenza a sfuggire al controllo del guidatore nonchè legittimo proprietario...  ;D

vabbè dai l'ha tenuta bene...la faccia di lupo terrorizzata nello specchietto non me la dimenticherò mai  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

SUNNY GTI-R

che spettacolo.....il vecchio 106 rallye ogni volta che inserivi partiva di culo da solo....

alura

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2008, 10:51:49
beh, io ti ho visto guidare per venti km e ti è scappata una volta...  se tanto mi dà tanto...  :P

Com'e' che quando ci sei tu, le ibiza scappano ?  ??? :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Aprile 23, 2008, 10:53:38
Com'e' che quando ci sei tu, le ibiza scappano ?  ??? :P ;D

perchè poi sul dritto prende le paste....anche con un V6 e 150 cv
;D
Ecco là vedo mio padre.

Losna

SUNNY GTI-R

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2008, 10:56:40
perchè poi sul dritto prende le paste....anche con un V6 e 150 cv
;D

...allora fra un po' si "RINGa" ???
io vengo con la evo sul carrello ( attaccato al patrol ;D ;D ;D)