[SUNNY GTI-R] Ciao a tutti

Aperto da SUNNY GTI-R, Aprile 22, 2008, 15:04:06

kaos

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 22, 2008, 16:07:34
Ciao Claudio...dunque....questa turbina da il meglio di sè arrivando a girare con 2.4 bar di pressione;avendo però le bielle di serie,abbiamo dovuto limitare la pressione nelle marce alte ( dove hai per molto tempo il piede in fondo) a 1.8 bar per evitare di far esplodere il tutto....
per quanto riguarda il pattinamento delle ruote,con le toyo 888 da 235/40 18 non hai problemi perchè ti incollano all'asfalto...

racconta delle ling-long o quel cazz che è...come mai non hai montato quelle?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

SUNNY GTI-R

Citazione di: kaos il Aprile 22, 2008, 16:09:16
racconta delle ling-long o quel cazz che è...come mai non hai montato quelle?
;D

le linglong,le chengshin,le wanli,le nankang ecc...sono ottime gomme per driftare e per andare sul dritto,qui ci son rettilinei di 10 km per volta...

Emi

a me la sunny ha sempre fatto sbavare....così come l'evo, viste auto e modifiche mi chiedo come tu possa essere amico di foffaking... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUNNY GTI-R

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2008, 17:26:34
a me la sunny ha sempre fatto sbavare....così come l'evo, viste auto e modifiche mi chiedo come tu possa essere amico di foffaking... :P

...abbiamo fatto la naja insieme......come conosci la sunny ???

kaos

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2008, 18:34:24

a me la sunny ha sempre fatto sbavare....così come l'evo, viste auto e modifiche mi chiedo come tu possa essere amico di foffaking...

leggeva i giornaletti in bagno da ragazzino....e poi perchè io un minimo sono rimasto su macchine decenti da guidare, non come te che rompi i cojoni a tutti e basta
;D :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 22, 2008, 16:07:34
Ciao Claudio...dunque....questa turbina da il meglio di sè arrivando a girare con 2.4 bar di pressione;avendo però le bielle di serie,abbiamo dovuto limitare la pressione nelle marce alte ( dove hai per molto tempo il piede in fondo) a 1.8 bar per evitare di far esplodere il tutto....
per quanto riguarda il pattinamento delle ruote,con le toyo 888 da 235/40 18 non hai problemi perchè ti incollano all'asfalto...

Faccio una domanda pure io...
Ma dopo tutto quel ben di Dio, perché avete voluto lasciare bielle e pistoni di serie? Non valeva la pena di cambiare pure quelli?

SUNNY GTI-R

Citazione di: &re@ il Aprile 23, 2008, 08:40:44
Faccio una domanda pure io...
Ma dopo tutto quel ben di Dio, perché avete voluto lasciare bielle e pistoni di serie? Non valeva la pena di cambiare pure quelli?

quelle modifiche le fai a motore montato in auto,se devi cambiare anche le bielle devi smontare completamente tutto...a quel punto la spesa diventava esagerata e per ora abbiamo scelto di fare così....speriamo tenga... ;)

kaos

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 23, 2008, 09:27:14
quelle modifiche le fai a motore montato in auto,se devi cambiare anche le bielle devi smontare completamente tutto...a quel punto la spesa diventava esagerata e per ora abbiamo scelto di fare così....speriamo tenga... ;)

perchè così avete speso poco vero?
;D
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

SUNNY GTI-R

Citazione di: &re@ il Aprile 23, 2008, 09:28:14
Eh, appunto ;D

l'ultimo step sulla evo è stato il collettore aspirazione,la turbazza e i collettori scarico e tutta la raccorderia....il lavoro è stato fatto in una settimana......per tirare giu tutto ci volevano circa tre settimane e circa 2500 euro in + come manodopera salvo imprevisti...per noi è cmq una scommessa visto che in GB ce ne sono veramente pochi ( penso nessuno )con una 35 con internals di serie,loro fanno gli stroker 2200/2300 per andare con le turbine di serie......

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2008, 09:31:15
Benvenuto Sunny!

Le tue auto sono un ottimo biglietto da visita, le tue frequentazioni personali invece un po' meno...  ;D ;D ;D
Ma sarai perdonato se ci riferirai episodi reali della vita di FoffaKingKaos...  ;D ;D ;D

da che pulpito, zio tricheco
::)
Ecco là vedo mio padre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

SUNNY GTI-R

Citazione di: Losna il Aprile 23, 2008, 09:31:15
Benvenuto Sunny!

Le tue auto sono un ottimo biglietto da visita, le tue frequentazioni personali invece un po' meno...  ;D ;D ;D
Ma sarai perdonato se ci riferirai episodi reali della vita di FoffaKingKaos...  ;D ;D ;D

...sai è quel foffa.. che non mi riesco a spiegare...cosa vuol dire???

SUNNY GTI-R

Comunque racconta un po' 'sta cosa della pannaspekkio....

Citazione

....su 5000 volte che siamo andati a mangiare la pizza 4999 volte ha preso la panna e speck.......

una sola volta ha preso la pizza con "graffette da cassetta da frutta" ;D ;D ;D ;D