sarà obesa, sarà fermona...........

Aperto da vittyx, Aprile 19, 2008, 02:16:06

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Aprile 25, 2008, 12:57:45
ma quando arriva il TT 190CV?

La prima ad averlo sarà Delta.
Su 159 non so se lo mettono o se saltano direttamente al 2.0 TT
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vittyx

anche se interesserà a pochi ( ;D) sabato sono andato a vedere l'IPPOalfa:

dal vivo è ancora + bella che in foto, il posto guida non è affatto sacrificato (nonostante la mia mole, per come dire, non proprio esilina  ::)) l'idea della vettura sportiva la rende proprio bene;

tutto contento e sempre più coinvolto, ho fatto l'errore più grosso che potessi fare:

ho abbattuto il sedile lato guida, DAVANTI A MIA MOGLIE, per dare un'okkiata dietro:  :'( :'( :'( :'(

con il sedile "guida" regolato nella mia giusta posizione, lo strapuntino posteriore era .............. a contatto  :o :o

praticamente per le nostre esigenze la brera sarebbe diventata una 2 + 1 e considerato il fatto che la seconda auto in casa è una 206 CC , traete voi la logica conclusione  :'( :'( :'( :'( :'(

Cmq dopo i 5 minuti di incazzatura con i progettisti alfa che, oltre ad aver completamente cannato i pesi ed i motori, hanno pure annullato la possibilità dei posti posteriori, ho visto un maxi cartellone pubblicitario in conce (figurati ad averne una li esposta  ::)) che ha riacceso in me le speranze di restare ancora nel mondo alfa: due lettere "T" e "I" precedute da un numero, "1 5 9"  :o

cavolo, non avevo mai prestato troppa attenzione a questo allestimento, ma che dire, risulta di una grinta notevole;
in questo caso dopo anni di station, ritornerei alla berlina, come dire una "QUASI" coupè, con però le porte posteriori, e quattro posti sfruttabili (per fare contenta anche la moglie  ;D)
il prezzo all'incirca risulta paragonabile alla brera, come pure le scontistiche, l'unica cosa che proprio non mi andrebbe giu, sono i cerchi in dotazione:
dei 19" !!!! davvero troppo esagerati per la tipologia di auto, e soprattutto per le strade che ci ritroviamo  ::)

ora, per la decisione definitiva manca una sola cosa:

L'APPROVAZIONE DEI PISTONIANI, CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA' CONTROLLATO DAI MODERATORI  ;D ;D

che ne pensate?

p.s.
cmq se dovessi davvero decidere per la 159 TI probabilmente aspetterei il MY 2009 del quale si parla sempre più spesso, quello dell'alleggerimento PESANTE ( ;D) e delle nuove motorizzazioni  ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Miki Biasion

Io l'ho vista dal vivo mentre giravano lo spot pubblicitario (ma l'hanno mai trasmesso!?) e i cerchi stanno bene, non sembrano troppo grossi (!). Certo che cambiar gomme... son dolori! Piuttosto, è un allestimento previsto con tutta la gamma o solo con alcuni motori? Non so molto a riguardo :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

te la quoto anche come tempistiche.
evita quella di adesso, te la vendono come alleggerita e probabilmente lo è anche nei punti dove serve, ma ti ritrovi in breve con un'auto vecchia.....
non farti spaventare dai 19, ma mettiti in testa che la tua schiena ne risentirà di sicuro !

RS

Per i miei gusti resta uno dei coupè più brutti oggi in commercio ::)

vittyx

Citazione di: RS il Giugno 03, 2008, 20:22:30
Per i miei gusti resta uno dei coupè più brutti oggi in commercio ::)

il mondo è bello perchè è vario  ;)

p.s.
uno più brutto per me c'e'............ solo che non lo dico, altrimenti mi linciano;

però un piccolo indizio lo lascio: il frontale tra i più belli degli ultimi anni, unito al c.u.l.o. più brutto di sempre  ;D

MarzulLaurus

Citazione di: vittyx il Giugno 03, 2008, 21:11:22

però un piccolo indizio lo lascio: il frontale tra i più belli degli ultimi anni, unito al c.u.l.o. più brutto di sempre  ;D

MA...... MA...... E' LA BRERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vittyx

Citazione di: Laurus il Giugno 03, 2008, 21:40:36
MA...... MA...... E' LA BRERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fuochino  ;D ;D

"E'92" volte piu brutta e "3" volte più anonima di una brera  ;D ;D

MarzulLaurus

vittyx, va' che si scherza eh... ;) ;D

Alla fine son gusti... pensa che a me la bmw piace da morire... la cosa s'inverte per leberline...

vittyx

Citazione di: Laurus il Giugno 03, 2008, 22:04:14
vittyx, va' che si scherza eh... ;) ;D

Alla fine son gusti... pensa che a me la bmw piace da morire... la cosa s'inverte per leberline...

ma certo che si scherza :D!!!!!

spero che sia trapelato dai miei post la natura "bonaria" dei commenti  :)

p.s.
però la brera mi piace davvero ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: vittyx il Giugno 03, 2008, 22:14:12

p.s.
però la brera mi piace davvero ;D ;D

Anche a me non mi piace davvero... rotfl...

vittyx

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 03, 2008, 18:36:38
Io l'ho vista dal vivo mentre giravano lo spot pubblicitario (ma l'hanno mai trasmesso!?) e i cerchi stanno bene, non sembrano troppo grossi (!). Certo che cambiar gomme... son dolori! Piuttosto, è un allestimento previsto con tutta la gamma o solo con alcuni motori? Non so molto a riguardo :-[

tanto per capire di cosa stiamo parlando  :):

http://www.alfistas.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38007&highlight=

per la cronaca, questo allestimento è disponibile con tutti i motori di gamma media ed alta di 159  ;)

pasquale83

Citazione di: vittyx il Giugno 04, 2008, 12:49:21

http://www.alfistas.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38007&highlight=

per la cronaca, questo allestimento è disponibile con tutti i motori di gamma media ed alta di 159  ;)
'sta macchina è uno spettacolo!! secondo me poche saranno le macchine all'altezza di questa (anche in casa alfa) :-[
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

superpyno

Citazione di: vittyx il Giugno 04, 2008, 12:49:21

davvero spettacolosa.