Menu principale

Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 18, 2008, 22:56:02

MRC

Citazione di: ChB il Luglio 27, 2008, 11:29:38
Prime impressioni di guida sull'ultimo Moniteur, n° 1425 del 24.07.2008 ...

Si può riassumere con "X3, preoccupati" ...

[cut]

...sembra che quando parliamo di audi siamo sempre faziosi, e invece ultimamente quando escono con un nuovo modello hanno tutti i numeri per diventare il riferimento della categoria.

Sinceramente non mi sembra che si possa dire lo stesso di tante altre marche.

stella

Citazione di: MRC il Luglio 29, 2008, 18:02:57
...sembra che quando parliamo di audi siamo sempre faziosi, e invece ultimamente quando escono con un nuovo modello hanno tutti i numeri per diventare il riferimento della categoria.

Sinceramente non mi sembra che si possa dire lo stesso di tante altre marche.

Ma dai... Che frescone che sei! :P 
Chissà quanti milioni di €uro VAG tira fuori per i giornali per avere certe recensioni sublimi! ::)

Svegliaaaa... ;D

MarzulLaurus

scusatemi, ma:

se audi è tanto superiore a tutte le altre che bisogno c'è di parlarne?

Si dice che è superiore e finisce li... mica c'è bisogno di milioni di km-etrici post/3ed a riguardo... Potreste anche chiedere al guebmastro aggiungere al regolamento la seguente norma:

"in ogni post è sott'inteso che ogni audi è superiore al resto del mercato"

MRC

Citazione di: Laurus il Luglio 29, 2008, 18:32:16
scusatemi, ma:

se audi è tanto superiore a tutte le altre che bisogno c'è di parlarne?

Si dice che è superiore e finisce li... mica c'è bisogno di milioni di km-etrici post/3ed a riguardo... Potreste anche chiedere al guebmastro aggiungere al regolamento la seguente norma:

"in ogni post è sott'inteso che ogni audi è superiore al resto del mercato"

se ne avessi voglia potrei rispolverare, per esempio, cosa ha fatto l'Alfa in un "nuovo segmento" con la Brera, ma non ne ho voglia e non lo dico...

alura

Dite che la faranno la RSQ5 ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Luglio 29, 2008, 18:53:33

Tanto non andrà un cass., sarà un furgone, tutte uguali, consumerà uno sproposito, costerà troppo, è da fighetti e/o è da babbei... continuate voi... :P ::)

alura

Citazione di: stella il Luglio 29, 2008, 18:58:00
Tanto non andrà un cass., sarà un furgone, tutte uguali, consumerà uno sproposito, costerà troppo, è da fighetti e/o è da babbei... continuate voi... :P ::)

Stella, hai la sindrome da calimero ?  :P

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Luglio 29, 2008, 18:40:57
se ne avessi voglia potrei rispolverare, per esempio, cosa ha fatto l'Alfa in un "nuovo segmento" con la Brera, ma non ne ho voglia e non lo dico...

una cacca ma l'ho detto io molto prima di te... c'era mica bisogno... e ho guidato una 3.2 Q2 domenica... confermo che non la prenderei... manco per sbaglio...

Ma questo cosa vuol dire? Rimane valdo quello che ho scritto sopra e a cui tu hai risposto quotandomi, anche se non ne ho capito il perchè...

Poi non vedo perchè mi citi alfa... a me piacciono notriamente anche bmw e una delle più entusiastiche recensioni di una A4 2,5TDi l'ho scritta io su questo forum...

stella

Citazione di: alura il Luglio 29, 2008, 18:59:56
Stella, hai la sindrome da calimero ?  :P

Sì ma coi maroni gonfi gonfi... :P ;D ;D

alura

Citazione di: stella il Luglio 29, 2008, 19:02:41
Sì ma coi maroni gonfi gonfi... :P ;D ;D

Vai a concepire un figlio allora  ;D

Poi, a me il Q5 piace, e non mi stupirebbe se audi facesse una S e nemmeno una RS. Era una domanda mezza seria...

TonyH

Citazione di: alura il Luglio 29, 2008, 18:53:33

Non credo, rischi di lavare il venditore o sputare la dentiera a chiederlo......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: alura il Luglio 29, 2008, 19:07:50
Vai a concepire un figlio allora  ;D

Poi, a me il Q5 piace, e non mi stupirebbe se audi facesse una S e nemmeno una RS. Era una domanda mezza seria...

Ho quotato te, che non c'entri in effetti. ;) 
Se quotavo l'altro ;) mi arrivava una decina di post da mal di testa per un una settimana. :P ;D

alura

Citazione di: TonyH il Luglio 29, 2008, 19:18:06
Non credo, rischi di lavare il venditore o sputare la dentiera a chiederlo......

;D

Patarix

Citazione di: alura il Luglio 29, 2008, 19:07:50

Ohhhh che bravo, ecco una persona seria! ;D Beh dai, per lo meno oltre a me e Stella fra coloro a cui quest'auto piace, ora ci sei pure tu... Ammazza in che bel gruppetto sei finito, ehh?? Un'audista scellerato ed un proprietario di X3...peggio di così! ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

Motesto

bhè è ovvimanete la più intrigante e bella del segmento, manon ho mai apprezzato i suv sopratutto di quella taglia.