Menu principale

Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 18, 2008, 22:56:02

MarzulLaurus

Si... io l'avevo capito...

Il fatto è che ti invitavo a considerare che la maestra non la puoi chiamare perchè l'argomento non richiede...

Hai diritto a starnazzare se uno ti molla un cazzotto in faccia... se uno ti "tozzolea" (come si dice da noialtri) la spalla per chiamarti... CHE CAZZAROLA STARNAZZI A FARE?

Non so se ora sono stato più chiaro... stella starnazza perchè uno trova la somiglianza fra il mostro prodotto da audi e quello prodotto da fiat... cazzo c'è da starnazzare?

Homer

Citazione di: Laurus il Luglio 08, 2008, 15:33:03
Si... io l'avevo capito...

Il fatto è che ti invitavo a considerare che la maestra non la puoi chiamare perchè l'argomento non richiede...

Hai diritto a starnazzare se uno ti molla un cazzotto in faccia... se uno ti "tozzolea" (come si dice da noialtri) la spalla per chiamarti... CHE CAZZAROLA STARNAZZI A FARE?

Non so se ora sono stato più chiaro... stella starnazza perchè uno trova la somiglianza fra il mostro prodotto da audi e quello prodotto da fiat... cazzo c'è da starnazzare?

stending ovescion  ;D ;D ;D (ti sto quotando un po' troppo ultimamente, devo iniziare a preoccuparmi?)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

^^^

Hai visto la luce.... 8) 8) 8)

ChB

Citazione di: Laurus il Luglio 08, 2008, 19:54:15
Hai visto la luce.... 8) 8) 8)

"La banda ... la banda ... la banda ..." :P 8) 8) 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Argh.... Questa non l'ho capita...

Ma tu invece hai capito ciò che volevo dire?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

GRANDISSIMO... non avevo afferrato... ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Laurus il Luglio 09, 2008, 11:32:43
GRANDISSIMO... non avevo afferrato... ;D ;D ;D ;D

Sei giovine ... magari neanche nato quando uscì ... (non esageriamo) ::) :P ;D ;D ;D

Comprensione: sì, ho capito ... dopo ... praticamente dici quel che gli ho detto io ... incasinando (cfr la prima filosofata che hai scritto ;))
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2008, 11:21:40
minchia albè...questa è Storia!

http://youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM

Ma soprattutto, non c'è una sola nota ispirata agli scarrafoni ... è STORIA ;D ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Luglio 09, 2008, 11:46:12

Comprensione: sì, ho capito ... dopo ... praticamente dici quel che gli ho detto io ... incasinando (cfr la prima filosofata che hai scritto ;))

Si ma anche tu pensavi ci fosse del "torto"...

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2008, 14:04:56
della serie, se fai anche tu "come", passi anche tu dalla parte del torto ... è molto semplice ... l'ho capita pure io ::)

Non c'è alcun torto nel trovare somiglianze... ;)

ChB

Citazione di: Laurus il Luglio 09, 2008, 12:07:08
Si ma anche tu pensavi ci fosse del "torto"...

Non c'è alcun torto nel trovare somiglianze... ;)

Allora non mi son spiegato per nulla ... io gli dicevo che, semplicemente, non si può usare gli stessi modi di chi critichi solo perché li usano ... tutto qui ... il resto, io non trovo le somiglianze che trovi tu, ma trovo le somiglianze che trova Sempronio, che trova somiglianze con te, ma non tutte eccetera eccetera ... e non mi strappo le vesti se uno non è d'accordo con me ... se dice inesattezze "tecniche", allora sì che intervengo, ma il resto ... ;)

jimb0

ma ancora non lo dice nessuno chiaro&tondo?

le audi son da fighetti! 8)

superpyno

Citazione di: jimb0 il Luglio 09, 2008, 14:08:25

;D ;D ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: jimb0 il Luglio 09, 2008, 14:08:25

Glielo spieghi tu, magari a gesti, a Hannu Mikkola? :P ;D ;D ;D

jimb0

Citazione di: ChB il Luglio 09, 2008, 15:07:54
Glielo spieghi tu, magari a gesti, a Hannu Mikkola? :P ;D ;D ;D

era sottinteso... le audi contemporanee sono da fighetti.
pensi davvero che io pensi che la robin2 sia un'auto da fighetti? quella era un'auto per gente di classe, come la quattro e' un'auto per la gente con le palle (escluso te, ovviamente! ;D ;D)