Menu principale

Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 18, 2008, 22:56:02

stella

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2008, 12:41:17
xchè ti autociti mentre scrivi frasi maleducate?

Mi pare ci fossi pure te nel gruppetto di quelli "giusti"... ::)

MRC

comunque resto dell'idea che questo Q5 è proprio un cassone, di lato poi fa veramente  :-X :-X :-X
aspetto di vederlo da vivo ma per adesso il mio giudizio è negativo

MarzulLaurus

scusate se insisto... Homer, tu magari lo sai, ma io posso allegare immagini?

TonyH

Citazione di: Laurus il Luglio 08, 2008, 12:50:10
scusate se insisto... Homer, tu magari lo sai, ma io posso allegare immagini?

Fino a 150kB si. Clicca su "opzioni addizionali"
Oltre, devi usare imageshack.

Apprò, suggerimento per il webmastro. Altri siti hanno il redirect diretto ad imageshack nel pannello di risposta....perchè non lo mettiamo pure noi?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Pare sia meglio evitare imageshack causa schifezze che tenta di inoculare...

Io clicko su opzioni addizionali, ma quella di allegare le immagini non c'è...  :-\

TonyH

Citazione di: Laurus il Luglio 08, 2008, 12:52:52
Pare sia meglio evitare imageshack causa schifezze che tenta di inoculare...

Io clicko su opzioni addizionali, ma quella di allegare le immagini non c'è...  :-\

Umh....vero....forse non è possibile farlo in news...ti rimane solo imageshack o simili...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

vabbè... vi perderete il mio fantastico "grafico dimostrativo"...

Miki Biasion

Citazione di: Laurus il Luglio 08, 2008, 12:55:49
vabbè... vi perderete il mio fantastico "grafico dimostrativo"...

Postalo in Mondo Auto magari, forse qui non riesci a caricare le foto perchè è la sezione a non consentirlo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MarzulLaurus

Homer

è tutta una questione di sbalzi come dice stellina.......
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: stella il Luglio 08, 2008, 12:28:30
:P

Mi regolo allo stesso modo di coloro che paragonano na cagatissima StilA alla Q5!! ::)

Non voglio assolutamente essere blasfemo, ma c'era qualcuno che diceva, giustamente, "non fare ad altri quel che non vuoi sia fatto a te", che è esattamente l'opposto del senso della frase che stai usando tu ... della serie, se fai anche tu "come", passi anche tu dalla parte del torto ... è molto semplice ... l'ho capita pure io ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

^^^

Sebben il conceto sia condivisibile, l'applicazione è assolutamente fuori luogo... insomma come paragonar patate e cipolle...

Trovare una somiglianza fra due ogetti non è un tentativo di sovversione dell'ordine naturale delle cose, nè un atto contro cui combattere, nel tuo caso, con una sorta di "non violenza"...
Parafrasando, alle volte una banana è solo una banana...

Quindi ci vedi la somiglianza? Si? No?
In entrambi i casi asce di guerra e sit-in non violenti possono rimanere fra le pagine dei libri di storia... ;)

Al più, potrei trovare offensivo il paragonare l'utente medio di questo o quel marchio, con il prototipo del cafone e volgarotto giovinastro di provincia imbellettato impomatato che citava stella altrove...

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

Non ho capito... cos'è che non è chiaro?

ChB

Citazione di: Laurus il Luglio 08, 2008, 15:23:59
Non ho capito... cos'è che non è chiaro?

Tutto? Forse è troppo, ma a parte le ^^^, il resto, mi ci son perso ...

Più prosaicamente, dicevo a Stella che non può starnazzare e chiedere l'intervento della maestra quando usa gli stessi modi (sostanzialmente) di quelli contro cui starnazza ;)