Menu principale

Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 18, 2008, 22:56:02

stella

Mi spiace ma non la compro più perchè noto che quando ho il portellone aperto i fari spariscono e ciò potrebbe esere pericoloso nei momenti di carico/scarico. Peccato... ;)

MRC

Citazione di: stella il Maggio 12, 2008, 15:06:02
Mi spiace ma non la compro più perchè noto che quando ho il portellone aperto i fari spariscono e ciò potrebbe esere pericoloso nei momenti di carico/scarico. Peccato... ;)

ma tu solitamente non ti limiti ad aprire lo sportello passeggero per far salire la signorina di turno?

Emi

Citazione di: MRC il Maggio 12, 2008, 16:49:16
ma tu solitamente non ti limiti ad aprire lo sportello passeggero per far salire la signorina di turno?

se le fa nel bagagliaio... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2008, 17:02:04
se le fa nel bagagliaio... ::)

bravo, così non rischia che gli esploda l'airnag sulle chiappe, che poi vallo a spiegare l'arrossamento cutaneo ;D

stella

Troppo avanti sta Q5, c'ha pure l'AirNag (famoso airbag automatico a 7 esplosioni sequenziali)! :P ;D

Miki Biasion

Ci sono le lucine nel paraurti :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: stella il Maggio 12, 2008, 17:58:28
Troppo avanti sta Q5, c'ha pure l'AirNag (famoso airbag automatico a 7 esplosioni sequenziali)! :P ;D

con la "N" fa più natiche ;D

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2008, 21:28:48
Ci sono le lucine nel paraurti :P

Non sono le "posizioni" e manco le "frecce" :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 13, 2008, 11:45:46
Non sono le "posizioni" e manco le "frecce" :P

ne sei sicuro? Perchè io vedo "spazi" a sinistra e a destra per le luci e dubito siano solo retronebbia ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 13, 2008, 22:14:23
ne sei sicuro? Perchè io vedo "spazi" a sinistra e a destra per le luci e dubito siano solo retronebbia ;)

E' come il Q7: luci retronebbia, retromarcia e catarifrangenti sono sul paraurti. Le frecce, le posizioni e gli stop sono sul portellone.

Blaze

Citazione di: stella il Maggio 14, 2008, 10:29:23
E' come il Q7: luci retronebbia, retromarcia e catarifrangenti sono sul paraurti. Le frecce, le posizioni e gli stop sono sul portellone.

Ma sei sicuro?Che io sappai,per legge,le luci di posizione posteriori devono essere visibili anche a cofano aperto..
Infatti tutte le auto che hanno la fanaleria che si estende anche al portellone (159 ad esempio) hanno le luci agli estremi (mentre retro e fendi sono sul portellone).

Magari c'è qualche sistema che una volta aperto il portellone abilita autonomamente i retronebbia..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 14, 2008, 10:29:23

Nella parte più interna delle "linguette" mi pare ci sia un altro "vano luce", possibile che abbia due retronebbia per parte?

stella

Citazione di: Blaze il Maggio 14, 2008, 14:21:31
Ma sei sicuro?Che io sappai,per legge,le luci di posizione posteriori devono essere visibili anche a cofano aperto..
Infatti tutte le auto che hanno la fanaleria che si estende anche al portellone (159 ad esempio) hanno le luci agli estremi (mentre retro e fendi sono sul portellone).

Magari c'è qualche sistema che una volta aperto il portellone abilita autonomamente i retronebbia..

mmmmmhhh... potrebbe pure essere. ;)

Patarix

Alcune nuove foto:

Tutto sommato, anche con i cerchi base (non riesco a capire se siano 17' o 18') non appare troppo squilibrata, non vi sembra?
Quanto al colore...penso che se mi decido per quest'auto, la prendo bianca  :)

In base ad info non ufficiali, questi sembrerebbero essere i prezzi in germania:
Audi Q5 2.0 TDI quattro Manuale (6 Marcie) 125 kW (170 PS) € 38.300
Audi Q5 2.0 TFSI quattro S tronic (7 Marcie) 155 kW (211 PS) € 42.350
Audi Q5 3.0 TDI quattro S tronic (7 Marcie) 176 kW (240 PS) € 47.400

Considerando che (sempre in germania) per un'A4 3.0 Tdi (240cv) Tiptronic (6 Marcie) ci vogliono circa 44,700 Euro, si parla di una differenza pari a circa 3,000 Euro; tutto sommato ragionevole, mi sembra.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

si offende qualcuno se dico....................

...che chiavica...