galvanizzazione da you ìtube

Aperto da Motesto, Aprile 14, 2008, 11:43:29

Motesto

Ma voi a vedere i video delle supercar all'opera non vi galvanizzate e sognate di prenderne una??

Da dire che le supercar moderne sono molto più diffuse di un tempo!!!

Ma accipicchia hanno costi di gestione improponibili (per non parlare dell'assicurazione, che sommando agli anni del proprietario la potenza diventa spaventosa).
E parlo pure di gt3 usate , 355 usateecc ecc di cui si trovano buoni affari  ma il problema è il dopo per me :( 

Perchè non sono nato in svizzera dove con due lire assicuri fai il bollo, certo se vince il Berlusca toglie il bollo , c'è da prendere subito un auto con almeno 500cv!!   ;D ;D ;D

Comunque stò puntando a qualcosa di cui  si può parlare come supercar di gran classe !!  :o :o ;)

coming soon     ;D ;D ;D

ps sarebbe il degno completamento del Dogui garage!!  ;)

VIva la passione , viva le supercar, viva il Pistone , viva la gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

fataturbina

Le faccio notare che data la cortezza della coperta, se Silvio toglie il bollo da una parte, dall'altra ce lo infila nel didietro con un altro balzello.
togliere i bolli auto e moto è pura demagogia, o soprattutto una bella fantasia.

essendo tasse di possesso, come vuole che vengano tolte senza esser rimpiazzate?
sa quante entrate in meno per lo Stato?
sognamo, va'!

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

Citazione di: fataturbina il Aprile 15, 2008, 12:06:56
Le faccio notare che data la cortezza della coperta, se Silvio toglie il bollo da una parte, dall'altra ce lo infila nel didietro con un altro balzello.
togliere i bolli auto e moto è pura demagogia, o soprattutto una bella fantasia.

essendo tasse di possesso, come vuole che vengano tolte senza esser rimpiazzate?
sognamo, va'!

basta quelo che prendono in più dalla benzina.

e poi in totale non piglano tanto mi pare 4 miliardi l'anno.

alura

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 14, 2008, 11:43:29
certo se vince il Berlusca toglie il bollo , c'è da prendere subito un auto con almeno 500cv!!   ;D ;D ;D

Ha vinto !!! Compra compra  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

adesso ci penso...  :P :P :P

cmq mi basta un 1.8 da 177cv  ;D

vatanen

Citazione di: fataturbina il Aprile 15, 2008, 12:06:56

sognamo, va'!

probabilmente troverà il modo di far pagare chi usa,invece di chi possiede...mi pare più giusto!

non vedo che problema crei avere 3 auto in garage e alternarne l'utilizzo,piuttosto che averne una e farci i km di tutte e 3.

se vuole aumentare la benzina che faccia,giustamente pagherà di più chi userà di più!non togliendo soldi a chi ha un'auto e la usa poco!

n.d.r. io non ci guadagnerei in questa operazione,col furgone pago 30 euro l'anno di bollo circa...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

ci lamentiamo delle accise troppo elevate... però se le aumenta per far capo al mancato introito derivato dal bollo siamo contenti.... mah... :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Aprile 15, 2008, 12:55:53
purtroppo la strada sarà quella: via il bollo, aumento delle accise carburante.  Non vedo altre strade.  potrebbe anche essere "giusto" (paga di più chi usa e inquina di più), ma per me personalmente ed egoisticamente è un danno, in quanto faccio molti chilometri.   Speriamo si dimentichi della promessa...  ;D

Tanto non lo farà mai. Non ci credo che riuscirà a smantellare il carrozzone ACI
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

attenzione che potrebbe sfruttare l'extragettito dovuto all'aueno del carburante nell'ultimo anno.

Io personalmente sarei per far gravare molte tasse sulla benzian lasciando immutato il prezioso gasolio , da sempre scelta di chi usa per lavoro l'auto.

claudio53

Il bollo in Francia l'hanno abolito, e non mi risulta che lo stato francese sia fallito. Capisco che dia fastidio a molti la vittoria del Berlusca, ma francamente difendere il bollo sul Pistone vuol dire essere proprio grulli e coglioni, per citare il fresco vincitore delle elezioni  ::)

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Aprile 16, 2008, 15:15:44
Il bollo in Francia l'hanno abolito, e non mi risulta che lo stato francese sia fallito. Capisco che dia fastidio a molti la vittoria del Berlusca, ma francamente difendere il bollo sul Pistone vuol dire essere proprio grulli e coglioni, per citare il fresco vincitore delle elezioni  ::)
ma chi può dargli torto ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: pasquale83 il Aprile 15, 2008, 12:50:51
ci lamentiamo delle accise troppo elevate... però se le aumenta per far capo al mancato introito derivato dal bollo siamo contenti.... mah... :-X

Io pago 586 euri all'anno di bollo per una macchina che fa 7000 km anno circa. A me conviene, forza Silvio  ;D

&re@

Citazione di: claudio53 il Aprile 16, 2008, 15:19:58
Io pago 586 euri all'anno di bollo per una macchina che fa 7000 km anno circa. A me conviene, forza Silvio  ;D
Anche a me ;D

Motesto

Citazione di: &re@ il Aprile 16, 2008, 15:39:36
Anche a me ;D

io attualmente pareggierei , ma in previsione di una terza auto FORZA SILVIO!!  ;D ;D