AAA cercasi "trucco"

Aperto da Homer, Aprile 13, 2008, 09:49:07

&re@

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 09:32:31
gli accessori mi servirebbero, sicuramente non 1800 euro, ma considerando 2 giacche di pelle e un casco per Rac più la piastra per il bauletto (che recupererei dal burgman) un millone se ne va di sicuro di slancio...
Oltre al fatto che se puoi usarli per i ricambi senza limiti di tempo... un filtro olio oggi, una coppia di pastiglie fra due anni, quattro candele più avanti... prima o poi ti vengono comodi...

Sembra una buona offerta, anche se io sono della "vecchia scuola" come Mariner e Lou e tendo a fidarmi poco...

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 14, 2008, 09:35:41
Sembra una buona offerta, anche se io sono della "vecchia scuola" come Mariner e Lou e tendo a fidarmi poco...

Concordo, pero' in effetti fa pensare la cosa... se non ci sono punti oscuri mi pare un buon affare, bisognerebbe far leggere il "contratto" da un ragioniere o simile...
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 09:35:23
potrebbe essere anche questo, però han detto che fanno il buono non che ti danno l'equivalente in accessori...se vado dopo 6 mesi a prendere un casco in offerta non penso che mi dicano ALT, BAVBONE,

No, mument...se è in offerta esposto ovviamente non posso proibirti di prenderlo a quel prezzo (a meno che non ci sia esplicitamente scritto nel contratto che il buono non vale per i prodotti in offerta), intendevo dire che non ti farebbero quel poco di sconto che magari fanno normalmente (che so..il 10%).....magari prova a chiedere quanto costerebbe una certa cosa presa da un pincopallino qualunque ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 09:35:23
potrebbe essere anche questo, però han detto che fanno il buono non che ti danno l'equivalente in accessori...se vado dopo 6 mesi a prendere un casco in offerta non penso che mi dicano ALT, BAVBONE, c'hai il buono te lo paghi a prezzo pieno... più facile invece che puntino a far fuori più cose allo stesso prezzo...sfruttando cmq l'anticipo del denaro che dà la finanziaria e il fatto che così ti invogliano a comprare subito magari cose che non prenderesti...
occhio nel caso ci siano clausole che ti obbligano a spenderlo per forza in accessori...magari si rompe un faro o un pezzo meccanico e devi pagartelo a parte
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2008, 10:21:34
occhio nel caso ci siano clausole che ti obbligano a spenderlo per forza in accessori...magari si rompe un faro o un pezzo meccanico e devi pagartelo a parte

accessori + ricambi, non assistenza (quindi non puoi pagare il tagliando o la manutenzione ordinaria)...però le gomme, le pastiglie freni, etc si
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Se comprendono anche le gomme, non è male per niente... sono circa 300 eurozzi a botta...

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Aprile 14, 2008, 11:05:12
Se comprendono anche le gomme, non è male per niente... sono circa 300 eurozzi a botta...
si ma se fanno come per le gomme delle auto che dai conce costano il doppio non so quanto convenga ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2008, 11:22:17
si ma se fanno come per le gomme delle auto che dai conce costano il doppio non so quanto convenga ;D
Boh, io ho visto che pressappoco i prezzi variano di poche decine di euro un po' ovunque, salvo offerte speciali... se costassero il doppio non ne venderebbero nessuna...

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Aprile 14, 2008, 11:23:41
Boh, io ho visto che pressappoco i prezzi variano di poche decine di euro un po' ovunque, salvo offerte speciali... se costassero il doppio non ne venderebbero nessuna...
x le auto? un paioconsultati hanno ritato fuori prezzi da rapina o quasi

&re@

No no, per le moto...
Per le auto non vado nemmeno in giro a informarmi, c'ho il mio "pusher" favorito ;D

Homer

Per il burgman la gomma mi costava una decina dii euro in meno dal gommista...però su 50 euro di gomma incideva parecchio e poi mi veniva più comodo cambiarla dal gommista dietro l'ufficio (che mi ha montato gratis le pastiglie posteriori già che aveva giù la gomma)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023