Foto Spia MiTo praticamente definitiva

Aperto da Rudolf Diesel, Aprile 11, 2008, 15:24:24

pg

Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: TonyH il Aprile 21, 2008, 20:22:59
Cioè...abbia pazienza...ma come puoi paragonare quel piccolo rutto alla FANTASMAGORICA Audi seg.B....successo planetario:

Ironia fuori luogo, e pure 'sballata' proprio, caro Tony...
Cioè, tu mi paragoni un'auto di OTTO anni fa per 'giustificare' le forme di una che deve uscire adesso?!? :P

Con lo stesso tuo giochetto, andando all'indietro nel tempo, potrei tirar fuori una Alfa del 1992... Che dici, lasciamo perdere? ::)

Poi, una é/era ua mini-monovolume, più vicina al segm. A che B, la Mito è invece una classica berlinetta 2 volumi... Non c'entra nulla proprio.

TonyH

L'hai detto te: "qualsiasi auto dei 4 anelli" 8)
Quindi, prendo quella che mi pare.
Anzi, visto che sono bastardo la prendo ancora più alla lettera e la paragono alla Audi 50  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Aprile 22, 2008, 12:01:47
L'hai detto te: "qualsiasi auto dei 4 anelli" 8)
Quindi, prendo quella che mi pare.
Anzi, visto che sono bastardo la prendo ancora più alla lettera e la paragono alla Audi 50  8)

Ah ok... Vinco ancora io: Arna vs. A2 :-X :-X :-X 

La seduta è tolta! :P ;D ;D ;D

pg

Citazione di: stella il Aprile 22, 2008, 12:06:32

... va' che per trovare qualcosa di più brutto dell'A2 devi andare sulle francesi ....

stella

Citazione di: pg il Aprile 22, 2008, 12:14:59

... va' che per trovare qualcosa di più brutto dell'A2 devi andare sulle francesi ....

Non mi vorrai difendere l'Arna adesso?? :o

pg

Citazione di: stella il Aprile 22, 2008, 12:17:25
Non mi vorrai difendere l'Arna adesso?? :o

Io? Me ne guardo bene ...

Se tu che stai difendendo l'A2, mi pare. Suggerimento, la R4 frog è un pelo più brutta dell'A2 ...

TonyH

Citazione di: stella il Aprile 22, 2008, 12:06:32

Non è tolta. Puoi prendere solo la Mi.To 8)
Quindi, che c'azzecca l'Arna?

Citazione di: stella il Aprile 21, 2008, 18:05:30
Certo che anche te, paragonarmi sta macchina a qualsiasi auto coi 4 anelli?? ::)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Aprile 22, 2008, 12:21:32
Non è tolta. Puoi prendere solo la Mi.To 8)
Quindi, che c'azzecca l'Arna?

Ma ch ci azzecca la A2 allora che è fuori produzione da 1-2 anni?? E' la stessa cosa! ::)

TonyH

C'azzecca che è una "qualsiasi" auto dei 4 anelli 8)

Nickee

Citazione di: stella il Aprile 22, 2008, 12:26:53
Ma ch ci azzecca la A2 allora che è fuori produzione da 1-2 anni?? E' la stessa cosa! ::)

C'azzecca che a tanti rode che sta Mi.To faccia cacare :P :P :P :P :P

TonyH

Citazione di: Nickee il Aprile 22, 2008, 12:38:13
C'azzecca che a tanti rode che sta Mi.To faccia cacare :P :P :P :P :P

Non rode per niente, perchè chi dice ciò la macchina non l'ha mai vista dal vivo...........

lou

Magari prima di dire se è bellissima o se fa schifo (cosa quest'ultima che non credo) non si potrebbe aspettare di vederla in realtà? Anche il cruscotto  che sembra non molto riuscito nelle foto provvisorie. Magari nella realtà sarà migliore. O no.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

Citazione di: lou il Aprile 22, 2008, 12:44:43
Magari prima di dire se è bellissima o se fa schifo (cosa quest'ultima che non credo) non si potrebbe aspettare di vederla in realtà? Anche il cruscotto  che sembra non molto riuscito nelle foto provvisorie. Magari nella realtà sarà migliore. O no.

... appunto ...

TonyH

Il cruscotto come già detto è un mulo.....quindi di definitivo c'è forse vagamente il disegno.

Volete una controprova? Guardate il tunnel di questa macchina

Dire che fa cagare è un complimento.
Secondo voi uscirà davvero così?