Pioneer vs Sony

Aperto da alura, Luglio 26, 2002, 13:59:35

alura

Pioneer DEH-P9400MP

Sony CDX-MP70

Per entrambe il prezzo e' intorno ai 500 euro (la pioneer costa forse un filo di piu'). Le caratteristiche tecniche sembrano leggermente a favore della pioneer (che legge i file WMA oltre che gli MP3, ed ha un eq a 13 bande).

Entrambe supportano gli ID3-Tag (titoli mp3) e hanno un ampli da 50x4 Watt.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

[size=8]
VOTATE IN ALTO !!!
[/size]

cizu

Ho come una certa innata fiducia nei prodotti pioneer

Però la mia incompetenza in fatto di autoradio è a livelli osceni.

ciccio

Ho votato solo per l' estetica, non conosco la qualità sonora, penso però che entramebe siano valide come marche, pur non essendo da "intenditori" (io peraltro adoro pioneer).
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alberto

Percarità....... ABBASSO PIONEER..... con quei suoni morbidi, ovattati...... bleah.........

alura

Valutate l'estetica per cortesia..... ;D

Luca610

Whee! il mio voto ha mandato la pioneer al 62! La vittoria è ormai sicura... ;D Cmq 500 euro per la sola sorgente sono eccessivi.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

kaos

In pratica ci stai chiedendo secondo noi quale radio e' meglio mettere delle due sul furgoncino nuovo giusto?
Bhe la piu' potente perche' almeno riuscirai a sentire un bisbiglio sovrastare il gran gran...seno' hai voglia

;D ;D ;D ;D

alura

Cosi' a orecchio potrebbe essere meno potente della tua... ;D

kaos

Tze' tze',ci farai sentire e poi vedremo

::) ::) ;D 8)

alura

Non vedo l'ora  :P

Homer

dubito comunque che abbiano prezzi equivalenti...normalmente Pioneer a parità di "equipaggiamento" costa minimo il 30% in più
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

teim

Sicuramente Pioneer e così ho votato.  Come lettore di CD  è  alla Sony , per la parte sinto si equivalgono , cioè niente di eccezionale..
Io comunque ho nella Dedra , che aspetta un acquirente  ( causa macchina aziendale   :) ) un 'eccellente sintocassette Apline 7618 R  ( top della produzione '94 )
abbinato ad un altrettanto valido ampli Audison da 100+100 WRMS e CD changer sempre Alpine. Ho speso a suo tempo 3.500.000 per fare l'impianto completo , però sono un appassionato di HIFI.  :)

alura

Noooooooooo

L'Alpine 7618 R l'avevo anche iooooooo.... favolosa (infatti me l'hanno rubata nel 96 insieme al pianale, cambia-cd e amplificatori vari)

[size=8]BASTARDI[/size]

Era veramente una bomba, poi sostituita da una Clarion ARX 9170 + EQU esterno, a mio parere ancora superiore....  

Peccato che ora non so piu' cosa farmene, inseme a 3 ampli, sub e cazzi vari... anzi forse il sub+un ampli risco ancora a sfruttarli !