4R di Aprile....

Aperto da mariner, Marzo 25, 2008, 10:53:37

mariner

...una tristezza infinita...han provato la nuova Jag 2.7 D, poi prova confronto di GL 420 CDI, Range Rover Sport 3.6 e Toyota Lan Cruiser V8...

poi 2 o 3 coreane e roba piccola...

mah..io non capisco , ormai provano prevalentemente utilitarie e macchine comunque con poco appeal e/o vetture da oltre 50.000 euro..

ci sarebbero tanti bei benzina interessanti..tutti i TFSI del Gruppo VAG, ma anche il 1.9 jts della 159..o il 3.2 ...

o i BMW 2000 cc..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

io ho già preso la mia decisione ormai.......Evo e Top Gear, il resto lo lascio lì, quei due almeno raccontano (a modo loro per carità) come si guidano le auto che provano e questo a me interessa, il resto no.
Auto lo prendevo ma gli ultimi 3 numeri sono stai di una pochezza notevole e quindi son rimasti anche loro in edicola.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Marzo 25, 2008, 11:04:39
io ho già preso la mia decisione ormai.......Evo e Top Gear, il resto lo lascio lì, quei due almeno raccontano (a modo loro per carità) come si guidano le auto che provano e questo a me interessa, il resto no.
Auto lo prendevo ma gli ultimi 3 numeri sono stai di una pochezza notevole e quindi son rimasti anche loro in edicola.

gli ultimi 3 numeri di Auto in effetti hanno deluso parecchio anche me...

tristi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Citazione di: kaos il Marzo 25, 2008, 11:04:39

evo è già uscito kaos, o c'è ancora quello con le 4 lambo in copertina?

Lupo

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 25, 2008, 11:25:54
evo è già uscito kaos, o c'è ancora quello con le 4 lambo in copertina?
Stamattina nell'edicola vicino al lavoro c'era ancora EVO di marzo, quello con la GTR rossa e il riquadrino con le lambo...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

se rispetta le date dovrebbe uscire giovedì o venerdì
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Marzo 25, 2008, 11:31:56
se rispetta le date dovrebbe uscire giovedì o venerdì

sisà già il "menu"??

ps grazie

kaos

non mi è ancora arriva la newsletter
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: mariner il Marzo 25, 2008, 10:53:37
...una tristezza infinita...han provato la nuova Jag 2.7 D, poi prova confronto di GL 420 CDI, Range Rover Sport 3.6 e Toyota Lan Cruiser V8...

poi 2 o 3 coreane e roba piccola...

mah..io non capisco , ormai provano prevalentemente utilitarie e macchine comunque con poco appeal e/o vetture da oltre 50.000 euro..

ci sarebbero tanti bei benzina interessanti..tutti i TFSI del Gruppo VAG, ma anche il 1.9 jts della 159..o il 3.2 ...

o i BMW 2000 cc..

che dicono (motore a parte) dell'xf? dinamica, qualità, finiture, confort?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

io approfitto dell'abbonamento di Auto di due anni al prezzo di uno....
per il resto navigo in internet e si trova tutto e di più....

kaos

Citazione di: superpyno il Marzo 27, 2008, 14:19:58
io approfitto dell'abbonamento di Auto di due anni al prezzo di uno....
per il resto navigo in internet e si trova tutto e di più....

si ma leggere una rivista cartacea ha sempre il suo perchè
Ecco là vedo mio padre.

Emi

anche perchè portarmi il portatile al cesso non è comodo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2008, 14:35:11
anche perchè portarmi il portatile al cesso non è comodo.

rachele ha comprato un fantastico carrellino per il bagno all'ikea dove tiene mollette & accessori che è comodissimo come porta pc  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2008, 14:41:39
rachele ha comprato un fantastico carrellino per il bagno all'ikea dove tiene mollette & accessori che è comodissimo come porta pc  ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D