Arresti domiciliari ?!*!

Aperto da claudio53, Marzo 18, 2008, 10:19:20

claudio53

baranzo

Ma non è un Rom, quindi niente di grave...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

Citazione di: baranzo il Marzo 18, 2008, 10:22:06
Ma non è un Rom, quindi niente di grave...
stessa situazione di quello che il mese scorso ha fatto fuori 4 persone, tra donne e bambine, vicino ad Anzio  :-X

O di quella donna che ha ammazzato a Roma, una tredicenne che gettava l'immondizia nel cassonetto, ed è scappata occultando il Clk incidentato  :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

Quello che volevo dire è che per quando in un fatto simile è rimasto coinvolto un Rom, malgrado non fosse fuggito dalla scena dell'incidente è stato comunque arrestato e ci sono state polemiche quando è stato condannato agli arresti domiciliari; scommettiamo che in questo caso, malgrado al reato di guida in stato di ubriachezza si sia aggiunta la fuga dal luogo dell'incidente, la pena finale sarà più leggera?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: claudio53 il Marzo 18, 2008, 10:19:20
Dal sito del Corriere della sera:
In galera subito, secondo me, l'omicidio colposo è un'altra cosa.

Sono d'accordo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: baranzo il Marzo 18, 2008, 10:41:36
scommettiamo che in questo caso, malgrado al reato di guida in stato di ubriachezza si sia aggiunta la fuga dal luogo dell'incidente, la pena finale sarà più leggera?

Io non scommetto perchè penso proprio che purtroppo sarà cosi'. :( :(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

stella

vatanen

«DOMICILIARI INACCETTABILI» - «È inaccettabile che sia già agli arresti domiciliari uno che si divertiva a fare lo spiritoso alla guida della sua macchina» ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni. In questo Paese chi sbaglia deve pagare» ha aggiunto l'ex sindaco di Roma.

bella questa...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

Citazione di: vatanen il Marzo 18, 2008, 18:44:55
«DOMICILIARI INACCETTABILI» - «È inaccettabile che sia già agli arresti domiciliari uno che si divertiva a fare lo spiritoso alla guida della sua macchina» ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni. In questo Paese chi sbaglia deve pagare» ha aggiunto l'ex sindaco di Roma.

bella questa...
;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pg

Digital computers = people who count on their fingers

coccosiffredi

io metterei in carcere lui ed il giudice che gl'ha dato i domiciliari.

Prozac87

Citazione di: coccosiffredi il Marzo 22, 2008, 17:08:23
io metterei in carcere lui ed il giudice che gl'ha dato i domiciliari.

più che altro le pene sono poco severe...nel 2005 lo avevan beccato ubriaco al volante?gliela sospendo 5 anni e poi gli faccio rifare la scuola guida...a sue spese.
nn che sia il mio preferito,ma ciò che ha detto Veltroni non mi sembra tanto sbagliato.. :P