Mercedes-Benz F400 Carving

Aperto da alura, Luglio 31, 2002, 13:00:51

alura

Questa e' forte... ne avevo già sentito parlare...

Ha le ruote coniche... il diametro esterno e 19" mentre quello interno e' 17".

Un computer regola la campanatura delle ruote in tempo reale in base all'angolo di sterzo.

Pare che la tenuta laterale e' aumentata del 30% rispetto ad una vetttura tradizionale. Nelle frenate di emergenza questa configurazione riduce di 5 metri lo spazio richiesto all'arresto.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Alfista1983

#1
Però è propio sgraziata esternamente...Poi con la campanatura in quel modo...Sembra una 500 giardiniera :-/ :-/ :-X :-X
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

#2
Sarà pure un mostro su strada ma.. è brutta forte eh!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

#3
Sapete cosa mi ricorda,ma di brutto anche,soprattutto il frontale pare una fotocopia......la macchina che usa il cicciottone detective di "Chi ha incastrato roger rabbit" ve lo ricordate?Il film cartone animato con quella enormissima fica di Jessica rabbit...semplicemente fantasctica....per un cartone
 ;D ;D ;D ;D