Nuova A4 FSI

Aperto da ciccio, Luglio 30, 2002, 03:02:32

ciccio

Su km77 parlano della nuova A4 FSI, 2.0 150 CV, coppia max 200 Nm tra 3250 e 4250 rpm, potenza max a 6000 giri. Non mi sembra male, consumi medi dichiarati 7,1 l/100km  :o , prestazioni buone (0-100 in 9,6 sec). Neo: va solo a benzina 98 ottani, infatti non so se arriva in Italia. Forse però entro qualche anno la super95 verrà sostituita del tutto come è successo con la benzina rossa.

L' iniezione diretta sta arrivando!

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ciccio

Trovo che la nuova A4 sia più bella berlina che station, no?    :)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

kaos

Bella e' bella,a parte il color cacca.....speriamo che non continuino a gonfiarla ad ogni restiling,visto che gia' ora mi sembra al limite come linea,ancora un po' e diventa na pagnotta.....
Ed ora attendiamo la RS4...il resto e' fuffa e aria fritta
 ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

A me la linea piace tantissimo.. spettacolare blu met con i 17" Audi (ricordate quella provata da 4R?).. Quanto alla benzina.. và solo a 98 per il numero di ottani o per lo zolfo che magari è contenuto in percentuale minore? Da noi quindi niente A4 FSI cmq..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Non vorrei sbagliarmi ma c'è un'altra berlina 2l a iniezione diretta che ha però 165CV e 206Nm di coppia allo stesso regime...e lì la linea è INDUBBIAMENTE bella ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Ti ci puoi giocare le palle! Certo che se anche quella viene valorizzata con dei bei 17" (multirazza Alfa o stile Selespeed) e un assetto più basso.. non c'è A4 che tenga  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

E ve lo posso confermare che con dei cerchi da 17 e un assetto adeguato fa una figura molto migliore la 156,un mio amico ce l'ha nera...unico problema e' che ci ha voluto mettere pure lo spoilerone posteriore superturismo....che siano davvero solo tamarri gli alfisti?
 ;D ;D ;D :P :P :P

Homer

CitazioneE ve lo posso confermare che con dei cerchi da 17 e un assetto adeguato fa una figura molto migliore la 156,un mio amico ce l'ha nera...unico problema e' che ci ha voluto mettere pure lo spoilerone posteriore superturismo....che siano davvero solo tamarri gli alfisti?
 ;D ;D ;D :P :P :P
Gira per torino una splendida Sportwagon (non so che modello,è senza scritta)nera con assetto rasoterra,cerchi da 17" tipo Superturismo e nessuna modifica estetica se non un bello scarico doppio DTM...è davvero spettacolare!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Bah.. lo scarico stile DTM non mi entusiasma troppo ti dirò.. preferisco un bel singolo tondo di dimensioni generose, meno truzzo del DTM e cmq "funzionale"  ;)

Alfista1983

Tra un pò vedrete la mia:cerchi OZ Superturismo da 16"(pagati la metà di quanto li ha pagati Kaos :P),minigonne e paraurti in tinta come il MY 2002...Il primo che dice che è tamarra giuro che lo arrosto VIVO!!! 8) 8) 8) 8) Dimenticavo:è un 2.0 TS da 155 CV,a scanso di equivoci  ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Da 16"? Non ci puoi mettere i 17"?

Alfista1983

Sì,anche i 30",solo che i 16" li ho presi usati(praticamente nuovi)e li ho pagati 350 euro...Capisci?? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

kaos

Chi dice che e' tamarra lo arrosti??????
E le patatine?
 ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P

Alfista1983

Le friggo... ;D :P :P
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i