Verifica periodica taratura apparecchiature controllo della velocita'

Aperto da Tarvos, Marzo 17, 2008, 08:33:34

THE KAISER

Citazione di: Tarvos il Marzo 20, 2008, 14:59:24
impossibile, dato che non faccio mai i 90 km/h dove il limite è di 50 km/h.

Prevenire è meglio che curare, e rispettare o sforare di poco i limiti di velocità pongono il "pilota" in zona sicurezza quanto a multe e ritiri di patente.

Io, di norma, viaggio al max a + 10 - 15 km/h rispetto al limite.
io a 2x limite

(non è vero, o comunque non sempre, ma lo scrivo x bilanciare gli estremismi dei bacchettoni :P )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Marzo 20, 2008, 15:44:51
io a 2x limite

(non è vero, o comunque non sempre, ma lo scrivo x bilanciare gli estremismi dei bacchettoni :P )
e chi sarebbero i bacchettoni?  ???  e quali le dimostrazioni di estremismo?  ???
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: Tarvos il Marzo 20, 2008, 15:51:33
e chi sarebbero i bacchettoni?  ???  e quali le dimostrazioni di estremismo?  ???

tu e claudione :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

Citazione di: Cizu il Marzo 20, 2008, 14:29:17
vedremo quando verrai fotografato a bruciapelo da dietro al cespuglio se la penserai ancora cosi', io te lo auguro.

pensa invece a quelli fotografati a bruciapelo dietro AL cespuglio... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Marzo 20, 2008, 15:53:51
tu e claudione :P

se noi siamo i bacchettoni, allora non hai idea di cosa possano dire e fare quelli che lo sono veramente.

Homer

Citazione di: Tarvos il Marzo 20, 2008, 14:59:24
Io, di norma, viaggio al max a + 10 - 15 km/h rispetto al limite.

si ti vedo a 50 all'ora nelle rampe autostradali o a 70 sull'autostrada nei pressi dei cantieri in rettilineo...

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Tarvos il Marzo 20, 2008, 15:58:22
se noi siamo i bacchettoni, allora non hai idea di cosa possano dire e fare quelli che lo sono veramente.

comodo parlare quando lavori al comune e i vigili ti avvisano dove piazzano gli attentati ;)

Tarvos

Citazione di: Homer il Marzo 20, 2008, 18:02:01
comodo parlare quando lavori al comune e i vigili ti avvisano dove piazzano gli attentati ;)
quanto sei ottuso :o :o :o :o :o

ma le pensi veramente le così che scrivi o ti vengono di getto?

non so se tu passi tutte la tua vita all'interno di un territorio comunale o se ti capita ogni tanto di uscirne.

A me sì.

Homer

ottusa sarà tua sorella... ci avevo pure messo la faccina... sense of humour a manetta vedo... :-X :-X :-X

&re@

Citazione di: Tarvos il Marzo 21, 2008, 10:13:14
non so se tu passi tutte la tua vita all'interno di un territorio comunale o se ti capita ogni tanto di uscirne.

A me sì.
Sì ma ai 50 all'ora non fai molta strada, rimani nei paraggi ;D

pasquale83

a volte mi chiedo... ma al nord è verametne tanto diversa la sensazione dello stato attuale?!
no perchè io quì sono schifato
sento anche chi è "contento" di pagare i verbali perchè ha "sbagliato" ...

la situazione attuale è questa:
- lo stato taglia i finanziamenti ai comuni
- i comuni per autofinanziarsi usano mezzi poco "onesti"
- anas o altri enti , per ridurre i costi della manutenzione delle strade, abbassano i limiti di velocità(motivandoli con un maggiore traffico, cazzata!)
- il comune approfitta di questi abbassamenti dei limiti per sferrare multe più salate
- si aggiungono pure mezzi illegali , come il foto-red manomessi...
ci vogliamo aggiungere anche l'evasione fiscale??

voi siete "contenti" di pagare i verbali??

mah
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

baranzo

Citazione di: pasquale83 il Marzo 21, 2008, 17:02:02
a volte mi chiedo... ma al nord è verametne tanto diversa la sensazione dello stato attuale?!
no perchè io quì sono schifato
sento anche chi è "contento" di pagare i verbali perchè ha "sbagliato" ...

la situazione attuale è questa:
- lo stato taglia i finanziamenti ai comuni
- i comuni per autofinanziarsi usano mezzi poco "onesti"
- anas o altri enti , per ridurre i costi della manutenzione delle strade, abbassano i limiti di velocità(motivandoli con un maggiore traffico, cazzata!)
- il comune approfitta di questi abbassamenti dei limiti per sferrare multe più salate
- si aggiungono pure mezzi illegali , come il foto-red manomessi...
ci vogliamo aggiungere anche l'evasione fiscale??

voi siete "contenti" di pagare i verbali??

mah

Basta rispettare i limiti e le multe non si prendono...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Marzo 21, 2008, 17:07:01
Basta rispettare i limiti e le multe non si prendono...

tutti a 60 all'ora sull'A4, a 50 all'ora su via ripamonti e a 90 in tangenziale ovest... come no!

Obelix

per protesta potremmo organizzare un attraversamento cittadino all'ora di punta rispettando i limiti di velocità, per città potremmo prendere : Roma ,Milano, Torino , Genova, tutti rigorosamente a 50 KM h, ti assicuro che si mobiliterebbe tutta la polizia per far scorrere il traffico. ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Lupo

Citazione di: Obelix il Marzo 21, 2008, 21:21:34
per protesta potremmo organizzare un attraversamento cittadino all'ora di punta rispettando i limiti di velocità, per città potremmo prendere : Roma ,Milano, Torino , Genova, tutti rigorosamente a 50 KM h, ti assicuro che si mobiliterebbe tutta la polizia per far scorrere il traffico. ;D
Guarda, io pagherei per poter andare a 50 all'ora a Milano!!  ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.