Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

alura

Simpatiche ste foto  8)

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

E poi dite delle Audi!! :P ;D ;D

jimb0

Citazione di: alura il Giugno 20, 2008, 11:13:58
Simpatiche ste foto  8)

... che un po' piu' scure non si vedeva proprio piu' 'na mazza...

claudio53

Citazione di: jimb0 il Giugno 20, 2008, 11:16:18
... che un po' piu' scure non si vedeva proprio piu' 'na mazza...

... deve averle fatte TonyH per darmi in testa  ::), si vede che come fotografo è peggio che come ingegnere  :P

Emi

cioè una è unamacchina e l'altro è il tapiro?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2008, 11:23:37
cioè una è unamacchina e l'altro è il tapiro?

una è una macchina, l'altra è un'opera d'arte
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Giugno 20, 2008, 11:01:13
Invece di blaterare perchè non apri il listino ufficiale e guardi la 6a riga dell'equipaggiamento di serie?

se ci fosse il ns amato Chb ti richiamerebbe alla precisione!

c'è scritto alcool tester.

A meno di un refuso alcool tester su google mi dà questo http://www.alcooltester.it/

TonyH

Citazione di: claudio53 il Giugno 20, 2008, 11:18:25
... deve averle fatte TonyH per darmi in testa  ::), si vede che come fotografo è peggio che come ingegnere  :P

Ma se son 3 mesi che girano :P
da poco dopo lo spot sugli "8C experience days" ;)

E cmq, stai sopravvalutando le capacità di fotografo ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 20, 2008, 11:25:24
c'è scritto alcool tester.

ma cos'e' sto interesse all'alcol tester? tanto tu lo sai che se bevi pure na mezza bionda sei ubriaco e non ce la fai manco a trovarla, l'auto! ;D

claudio53

Citazione di: TonyH il Giugno 20, 2008, 11:25:37
Ma se son 3 mesi che girano :P
da poco dopo lo spot sugli "8C experience days" ;)

E cmq, stai sopravvalutando le capacità di fotografo ;D

Si lo so, e tra l'altro le foto sono ovviamente molto belle. Ma non cambio opinione, non sarà la 8C a far vendere la Mi.To., ammesso che, come spero, venda bene.

straorza74

a quanto è stato  fissato il targhet di vendita  annuale ?

scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

mariner

ok, adesso che è ufficiale che gli Alfisti son tutti degli ubriaconi....passiamo oltre..... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: claudio53 il Giugno 20, 2008, 11:29:04
Ma non cambio opinione, non sarà la 8C a far vendere la Mi.To., ammesso che, come spero, venda bene.

Mi.To non venderà solo perchè accostata a 8C, ma qualcosa venderà anche perchè accostata a 8C..
Perchè di clienti come il Dogui non ce ne sono così pochi in giro....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Citazione di: mariner il Giugno 20, 2008, 12:26:05
ok, adesso che è ufficiale che gli Alfisti son tutti degli ubriaconi....passiamo oltre..... ;D ;D ;D ;D ;D

Beh...le alfette era anche chiamate "le macchine degli ubriachi".... :)

stella

Comunque questa venderà molto molto, e pure all'estero... ;)  E io non mi sbaglio mai (o quasi) sulle auto. 8)

Benvenuta Mi.To.!
Mi stai un po' indigesta per quei fanaloni alti da babbiona alcolizzata, ma per il resto sei bellina proprio... ;)