Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

ChB

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2008, 09:04:53
Cavolo Christian, come fanno a piacerti gli interni della 207, sono l'apoteosi della plasticaccia! :-X

Ci sei salito e guardato? Non è proprio plasticaccia, anzi ... guarda che non parlo della 206, quelli sì plasticaccia ... abbiamo una 206 SW, quella di mia madre ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Beh, dalle foto un'idea ce la si fa...
Di 207 ne ho guardate un paio, senza troppa attenzione per la verità.
Sulla 206 stendiamo un velo pietoso...

kaos

mah, la console centrale mi sembra assai banale, cosa che non è mai stata per le alfa......peccato........quella della 147 la batte ancora alla grandissima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 09, 2008, 09:25:39
l'imbarocchimento delle linee esterne sta contagiando annche le linee interne.   E non mi riferisco alla Mi.To, ma a buona parte della produzione attuale.  Le stesse plance Audi, fino a poco tempo fa senza dubbio termine di paragone assoluto, oggi sono diventate più brutte.  Peccato.
Te l'appoggio.

ChB

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2008, 09:11:36
Beh, dalle foto un'idea ce la si fa...
Di 207 ne ho guardate un paio, senza troppa attenzione per la verità.
Sulla 206 stendiamo un velo pietoso...

Domanda a Homer o a Raven, riguardo gli interni della 207 ;)

Sembra, ma dal vivo È la plancia ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

Citazione di: ChB il Maggio 09, 2008, 09:28:47
Sembra, ma dal vivo È la plancia ...
Allora guarderò meglio quella della moglie del mio "vicino di garage".
La plancia ovviamente :P

pino

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2008, 09:30:18
Allora guarderò meglio quella della moglie del mio "vicino di garage".
La plancia ovviamente :P

Non dimenticare il... sottoplancia  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

l'imbarocchimento delle linee esterne sta contagiando annche le linee interne.   E non mi riferisco alla Mi.To, ma a buona parte della produzione attuale.  Le stesse plance Audi, fino a poco tempo fa senza dubbio termine di paragone assoluto, oggi sono diventate più brutte.  Peccato.

L'unico aspetto positivo delle nuove plance Audi è che sono rivolte verso il guidatore, come lo erano quelle BMW anni 80-90 ... se però andiamo a guardare diversi particolari, è da criticare ...

Devo dire che sono salito su una Cabrio, agosto dell'anno scorso per "motivi vari", e ... insomma ... quella era una plancia ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2008, 09:04:53
Cavolo Christian, come fanno a piacerti gli interni della 207, sono l'apoteosi della plasticaccia! :-X

come qualità dei materiali è la migliore del segmento IMHO

A me non convince la console centrale, la radio mi pare un po' plasticosa...motlo bella invece la goffratura simil Bravo del cruscotto e la foggia dei sedili in pelle. Da vedere, mi convince sempre di più sta macchina
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Te la riappoggio.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

pasquale83

Citazione di: ChB il Maggio 09, 2008, 09:33:44
L'unico aspetto positivo delle nuove plance Audi è che sono rivolte verso il guidatore, come lo erano quelle BMW anni 80-90 ... se però andiamo a guardare diversi particolari, è da criticare ...

Devo dire che sono salito su una Cabrio, agosto dell'anno scorso per "motivi vari", e ... insomma ... quella era una plancia ;D
che poi sono come le alfa attuali :P :P :P :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/