GOmme Kumho

Aperto da Motesto, Marzo 13, 2008, 18:15:03

Motesto

In arrivo gomme molto molto sportive V70e !!!  ;D ;D

mescola media anteriore
hard posteriore

THE KAISER

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 13, 2008, 18:15:03

mescola media anteriore
hard posteriore
sull'elise? le kumho? barbone :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Adesso arriva il Mad e dice che son delle cacatielle
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

sono gomme molto sportive , quasi semislick, sono le uniche con davanti le misure omologate (048 e 888 non le hanno e costano un cento in più).
Dureranno un kas , ma meglio consumarle che buttarle via di marmo visti i 5000 km che ci faccio in un anno!!

Le monto su un secondo treno di cerchi , quelli della sport 160 neri, e tengo le mie attuali saponette di marmo per l'inverno coi cerchi originali.

stella

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 13, 2008, 18:15:03

mescola media anteriore
hard posteriore

Se dovessi giudicarle dalla foto come minimo le faccio a fette con la roncola. :-X ::)

fataturbina

come una rondine non fa primavera...tanti anni fa, le Kumho Power erano le gomme OEM sulla Hyundai Coupè (l'MK1).
"Auto" la provò e disse che facevano cag......
pessime.

chissà quali buone coperture realizzano, ma...
un po' come Marangoni.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

tieni presente che kumho fà le gomme per la f3 inglese. e queste ti assicuro che sono chewingam , considera che devi scaldarle.
poi ogni produttore ha anche la linea poco sportiva ed economica.

queste sono appena sotto le 048 e le 888 ffr come sportività

marangoni è un altra cosa.

Lupo

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 13, 2008, 20:32:20
tieni presente che kumho fà le gomme per la f3 inglese. e queste ti assicuro che sono chewingam , considera che devi scaldarle.
poi ogni produttore ha anche la linea poco sportiva ed economica.

queste sono appena sotto le 048 e le 888 ffr come sportività

marangoni è un altra cosa.
Quanto costano 195/50 15, lo sai?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Marzo 13, 2008, 20:40:22
Quanto costano 195/50 15, lo sai?

118 sterline a casa tua. (indipendentemente dalla mescola scelta)
ma per la tua misura (beato te che non devi omologare) consiglio le rs2 hankook che costano poco ,ma molto meno sportive sempre sportiveggianti comunque.

kaos

Citazione di: fataturbina il Marzo 13, 2008, 20:06:19
come una rondine non fa primavera...tanti anni fa, le Kumho Power erano le gomme OEM sulla Hyundai Coupè (l'MK1).
"Auto" la provò e disse che facevano cag......
pessime.

chissà quali buone coperture realizzano, ma...
un po' come Marangoni.

si appunto, tanti ani fa, magari sono anche un po' cambiate le cose nel frattempo eh
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 13, 2008, 20:45:21
118 sterline a casa tua. (indipendentemente dalla mescola scelta)
ma per la tua misura (beato te che non devi omologare) consiglio le rs2 hankook che costano poco ,ma molto meno sportive sempre sportiveggianti comunque.
Immagino sia il prezzo di una gomma sola, quello, comunque non male...  ora dovrei mettere i 16 quindi sto pensando di tenere i 15 con le semislick e ricominciare a fare qualche pistata ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fataturbina

certo che le cose sono cambiate...ho citato quel caso per "tuttologia".

mi stupiva il fatto che il sig.Dogui citasse questo prodotto, sapendo che lui possiede l'Elise.
significava che erano "robe bbbone" nonostante quell'inizio sgradevole.

sapere che da quella volta la Kumho è migliorata nell'offerta e nella qualità mi rallegra.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

Citazione di: Lupo il Marzo 13, 2008, 21:57:02
Immagino sia il prezzo di una gomma sola, quello, comunque non male...  ora dovrei mettere i 16 quindi sto pensando di tenere i 15 con le semislick e ricominciare a fare qualche pistata ;)

sei sui livelli di una 048 / 888 che se le usisolo in pista sono ottimissime!

Lupo

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 14, 2008, 18:52:15
sei sui livelli di una 048 / 888 che se le usisolo in pista sono ottimissime!
Questo lo immaginavo, anche se il disegno delle 888 mi piace molto di più, quello della A048 e 049 è molto + inflazionato invece.. :P

J. C.

In settimana monto sulla SL le Fulda Carat Exelero... vediamo come vanno.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...