Cerco banca dati

Aperto da Ceparanese, Luglio 31, 2002, 20:19:02

Ceparanese

Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare in rete una banca dati contenente i rilevamenti delle auto non più in produzione? Mi pare che il sito di Auto ne abbia una? Sapete darmi il link?
Grazie.
Davide.
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Raven

il sito di Auto è stato per un bel pezzo "in progress" (www.auto.it) ma non è mai diventato attivo...e ora è scomparso del tutto....resta solo il supporto cartaceo di Auto per le prestazioni rilevate su tutte le auto da loro provate.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Mi sà che hanno levato qualche auto dall'elenco sul giornale! Mi diceva un mio amico che mancano alcune delle prove più vecchie.. non ho ancora controllato però..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Di quale auto ti serve sapere i dati?? ::) ::)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

alura

Credo fosse il mercedes D200!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Alfista1983

Su Auto non c'è... >:( >:( >:(
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Di quella troverai sicuramente la prova su una delle favolose riviste di Mikkel! Stava sempre a parlare di quei barattoli.. sicuramente sono di quelle che vanno meglio in strada che in pista.. o il contrario..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"