Il Pistone al TopMarques

Aperto da Motesto, Marzo 13, 2008, 08:59:17

Motesto

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 15:32:19
bermuda-portorico-st maarten partenza da Port Liberty

bella bella

io ho fatto quellache fà

point a pitre - st marten- st barth -s.lucie - santo domingo ecc ecc

con chi vai costa? e perchè parti da nice?

Homer

royal caribbean, siamo sulla Liberty (o freedom, salcazzo) of the Seas classe Voyager. Da Nizza xchè abbiam trovato il volo per NYC a un prezzaccio con Delta, da Torino o Milano il volo costava 3-400 euro a testa in più e non era diretto
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 16:47:25
royal caribbean, siamo sulla Liberty (o freedom, salcazzo) of the Seas classe Voyager. Da Nizza xchè abbiam trovato il volo per NYC a un prezzaccio con Delta, da Torino o Milano il volo costava 3-400 euro a testa in più e non era diretto

alla fine ci stai con 1,5 k a testa??

7gg oppure di più?

Homer

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 14, 2008, 16:55:28
alla fine ci stai con 1,5 k a testa??

7gg oppure di più?

8 notti (parte il 25 sera e arriva il 4 mattina). Se avessi preso la cabina interna si ma volevo a tutti i costi avere il terrazzo!

Motesto

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 17:07:48
8 notti (parte il 25 sera e arriva il 4 mattina). Se avessi preso la cabina interna si ma volevo a tutti i costi avere il terrazzo!

scusa l'ignoranza ma dov'è port liberty? alle bahamas o vicino nyc?

THE KAISER

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 14, 2008, 17:15:02
scusa l'ignoranza ma dov'è port liberty? alle bahamas o vicino nyc?
è tra vice city e liberty city
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2008, 17:24:14
è tra vice city e liberty city

quindi s'imbarca con Tomy vercetti??  ;D

Emi

ma è una crociera o un volo? diofà non capisco più un cazzo, devi rubare l'elicottero sul ponte della nave oppure devi uccidere il mafioso all'aeroporto e impossessarti del suo jet privato?

PS: Buongustaio, hai scelto il terrazzo perchè scorreggiare nudo sull'oceano non ha prezzo! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2008, 17:56:47
ma è una crociera o un volo? diofà non capisco più un cazzo, devi rubare l'elicottero sul ponte della nave oppure devi uccidere il mafioso all'aeroporto e impossessarti del suo jet privato?

PS: Buongustaio, hai scelto il terrazzo perchè scorreggiare nudo sull'oceano non ha prezzo! ;D ;D

Invece di comprare GTA IV faccio che girarmelo direttamente da solo...infatti al Kennedy prendo il primo tassista, lo tiro fuori dalla macchina e gli fotto il taxi  8) 8) 8)

Cmq la crociera parte da Port Liberty che è nel New Jersey (vicino a Liberty Park), quindi si passa sotto il Ponte da Verrazzano e poi va alle Bermuda. Però arriviamo a NYC il giorno prima perchè bisogna imbarcarsi nel primo pomeriggio, ci facciamo una notte a manhattan (figa se costano gli hotel  :-X :-X :-X) e poi il 25 andremo in taxi o in metro al porto...oppure rubo un suv  ;D ;D ;D

Emi

thx della spiegazione.....l'M60 lo prendi la?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2008, 18:10:20
thx della spiegazione.....l'M60 lo prendi la?
Si, dopo aver rubato il SUV entra nel primo "Ammunation" e compra quello che gli serve...

;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

ma tetra rotfl con sminuzzamento della gualdrappa....vi drogate forte eh?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

allora??

ok costa tanto , ok è piccolo.

a ci sono uto come pagani, gumpert, tesla. gemballa, koningseng , lotus ecc ecc ecc

Poi ci si avvicina, le si tocca con mano!