Nuova Ford Kuga!

Aperto da ford_kuga, Marzo 12, 2008, 16:31:55

MB

Beh, dopo Henry Ford, dopo Edsel Ford, dopo Henry II Ford, dopo Bill Ford, ora abbiamo Mr. kuga Ford che scrve sul nostro forum ;D ;D
Quale onore...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Cizu

Citazione di: &re@ il Marzo 13, 2008, 12:40:10
L'informazione può essere di interesse per diversi forumisti, evitiamo polemiche o commenti acidi plz...

Hai ragione, ma dopo un proclama cosi' pomposo, in cui si parla di piacere addirittura unico, e per di piu', in piu' di un campo di utilizzo, non ho potuto resistere dal fare una battutaccia.

perdonate la mia barbarie
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Motesto

ma qualcuno mi spiega cosa è un "media sociale" ??

stella

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 13, 2008, 14:27:16

Mah... una frase ad effetto, per distogliere l'attenzione dal mezzo. ;D

jimb0

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 13, 2008, 14:27:16

l'enciclopedia libera ne da' una certa definizione: social media is an umbrella... ;D
http://en.wikipedia.org/wiki/Social_media

ChB

Citazione di: THE KAISER il Marzo 13, 2008, 13:35:57
premettendo che Valerio è distratto (come diversi ingegneri che conosco :P )

Se ti riferisci a Danny, beh ... sarà mica un ingegnere uno che si fa chiamare "gestionale" ... siamo seri ::) ;D ;D ;D

Danny, si scherza ;) :-*

Citazione
non fate carico di questioni che riguardano lo staff, tranquilli quando avremo bisogno di un legale vi chiameremo in causa ;D

Bene, non è questione di legali ... se questo vi ha scritto per chiedere di metter pubblicità gratuita prima di scrivere, va bene ... l'impressione è che i distratti siano stati altri al posto di Velerio ... dire "grazie della segnalazione" fa anche piacere ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: ChB il Marzo 13, 2008, 14:44:18
l'impressione è che i distratti siano stati altri al posto di Velerio ... dire "grazie della segnalazione" fa anche piacere ;)
a prescindere dalla questione su chi è stato distratto e chi no (e ti assicuro che la maggioranza non lo è stata affatto ;) )...questo tipo di segnalazioni è ovviamente apprezzata ma in pm ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Marzo 13, 2008, 15:05:41
a prescindere dalla questione su chi è stato distratto e chi no (e ti assicuro che la maggioranza non lo è stata affatto ;) )...questo tipo di segnalazioni è ovviamente apprezzata ma in pm ;)

Va bene ... ci si regolerà ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)