Nuova Ford Kuga!

Aperto da ford_kuga, Marzo 12, 2008, 16:31:55

ford_kuga

Buongiorno,

scusate l'intrusione nel forum, ma vorremmo segnalarvi una notizia che forse potrà interessarvi:

Come saprete Ford ha appena presentato Ford Kuga  il suo primo crossover che punta ad offrire un piacere di guida unico sia su strada che in fuoristrada.

Tante le caratteristiche della Ford Kuga, che vi invito a scoprire leggendo il comunicato per i media sociali che abbiamo predisposto http://www.digital-pr.net/SMNR_FordKuga/news.htm.

Qui troverete 2 nuovi video ufficiali, tante foto e link di approfondimento liberamente utilizzabili.

Ford

pg

Citazione di: ford_kuga il Marzo 12, 2008, 16:31:55
Buongiorno,

scusate l'intrusione nel forum, ma vorremmo segnalarvi una notizia che forse potrà interessarvi:

Come saprete Ford ha appena presentato Ford Kuga  il suo primo crossover che punta ad offrire un piacere di guida unico sia su strada che in fuoristrada.

Tante le caratteristiche della Ford Kuga, che vi invito a scoprire leggendo il comunicato per i media sociali che abbiamo predisposto http://www.digital-pr.net/SMNR_FordKuga/news.htm.

Qui troverete 2 nuovi video ufficiali, tante foto e link di approfondimento liberamente utilizzabili.

Ford

EH?
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Ma è la macchina stessa che scrive?!? :o :P ;D

jimb0

il pistone non è un media sociale! è una specie di bar di buontemponi che non bevono ma sembrano comunque ubriachi! ;D

Motesto

stella

Citazione di: jimb0 il Marzo 12, 2008, 18:12:32
il pistone non è un media sociale! è una specie di bar di buontemponi che non bevono ma sembrano comunque ubriachi! ;D
;D ;D

stella

Emi

se la ford inizia a scrivere sul pistone godo come un riccio!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 13, 2008, 08:16:35
se la ford inizia a scrivere sul pistone godo come un riccio!

Attenzione che potrebbe iniziare a scrivere anche nella sezione "sport" e sparlare di Loeb ... e farci vedere la Focus WRC al Monte con sottofondo dieselesco ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Prozac87

chi ha scritto puzza tanto di rivenditore o pubblicitario ;D

Tarvos

Citazione di: Prozac87 il Marzo 13, 2008, 10:50:35
chi ha scritto puzza tanto di rivenditore o pubblicitario ;D
sarà il buon vecchio Mikkel  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pg

Chi ha scritto dovrebbe imparare l'italiano ...

::)

pg

Prozac87

THE KAISER

Citazione di: Prozac87 il Marzo 13, 2008, 12:10:29
chi essere "mikkel"?
un vecchio utente del forum che vendeva ford...ma non si vede da parecchio tempo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.