Menu principale

M3..

Aperto da Miki Biasion, Agosto 05, 2002, 15:55:57

Miki Biasion

Ieri pomeriggio ho beccato una M3 nuova nuova ferma davanti a una villa.. azzurro met con sedili neri e azzurri e.. ancora in moto! Tralascio tutti i commenti che un'avvistamento simile comporta per dire solo che, pure al minimo, il rumorino ha un che di "preoccupante"  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Ieri ero con Lupo in centro a Torino...nel giro di pochi minuti son passate in sequenza una M3 Cabrio nera (che si è fatta tra l'altro un bel pezzo in contromano in piazza Castello!!!),poi una 156GTA berlina grigia,una splendida 348ts con scarichi liberi,una 325Ci cabrio,una S-type restyling...nel corso della giornata poi son state incontrate diverse Porsche (pure un Boxster S targato Monaco di Baviera) e una 360 modena nera con targa francese...alla faccia di chi dice che giran solo Fiat :P:P:P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Hai visto la GTA???? Io l'ho vista solo in conce.. in compenso ho visto una S-Type R con targa prova.. veramente veramente bella! Poi, dopo aver letto i commenti su Evo..  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

CitazioneHai visto la GTA???? Io l'ho vista solo in conce.. in compenso ho visto una S-Type R con targa prova.. veramente veramente bella! Poi, dopo aver letto i commenti su Evo..  ;D
Io è la terza che vedo (targate e di "clienti")...Lupo ne ha viste un altro paio a Milano.Qualcuno la prende!L'S-type R è splendida,l'ho vista però solo davanti al conce Jaguar-Torino...in GT3 concept è una di quelle + divertenti per fare i traversoni :)

ChB

... sesta GTA romanda, dopo le 5 vodesi, una bellissssssssima GTA SW blu pastello, vetri scuri post, targata VS, vallese.

Belle le pinze rosse dei freni  ;D ;D ;D

E in più aveva i cerchi a 12'000 razze come piacciono a me ....

Mi sa che la palma degli acquisti di GTA se la becca la Sguizzera, tanto siamo i ... PIÙ TAMARRI  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

CitazioneMi sa che la palma degli acquisti di GTA se la becca la Sguizzera, tanto siamo i ... PIÙ TAMARRI  ;D ;D ;D
Vero! Pensa che ci son persino alcuni svizzeri che montano sulle Audi dei cerchi after-market! ::) ::) :o :o

ChB

... se vuoi dò un'occhiata in giro per i tuoi "miseri" 101 CV ...  :P :P :P :P :P

Tanto, qui si trova di tutto ... e non si è obbligati ad avere un passaporto svizzero ... basta un "padrino" locale  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Già.. inizia a cercargli un bel "chippino" e un filtro aria decente.. come dice un saggio proverbio: i cavalli non sono mai abbastanza! Una cosa tristissima che ho visto è invece una 147 JTD nuovissima dietro casa mia, nero met con interni in pelle crema, cerchi in lega e.. scaricozzo truzzo tondo con bordo grosso e decisamente sporgente dal paraurti.. veramente di cattivo gusto e, forse, un pò fuori luogo su una diesel.. W LA M3!

Homer

Citazione... se vuoi dò un'occhiata in giro per i tuoi "miseri" 101 CV ...  :P :P :P :P :P

Tanto, qui si trova di tutto ... e non si è obbligati ad avere un passaporto svizzero ... basta un "padrino" locale  ;D ;D ;D
Danke schoen (o come cacchio si scrive!!!)