ciao a tutti la mia passione è la Fiat Croma 2.0TD I.D. del 1994

Aperto da CromaSS1, Marzo 10, 2008, 13:50:31

CromaSS1

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

lou

Complimenti per il lavoro. E' blu scuro? Dal '91 al  '94 ne ho avuto una (era la 2000 i.e. a benzina) blu scuro e mi pare fosse dello stesso colore della tua ma in foto non mi rendo bene conto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Tarvos

complimenti per il lavoro svolto  ;)

Ricordo con piacere la seconda serie con il 2.4 td.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Bella, la Croma ... questa Croma ... delle 4 la mia preferita era la Thema, poi questa se la giocava con la 9000 ... parlo sempre dal punto di vista estetico ...

Onestissima ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Croma, una delle auto più intelligenti degli ultimi 25 anni. Comoda, abbastanza ben rifinita, veloce e stabile. La gestione Ghidella era vincente, non per niente era riuscita a portare il gruppo Fiat al primo posto in Europa. Purtroppo c'era quel Romiti alle spalle che non perse occasione per farlo fuori...compresa la Fiat stessa!  >:( >:(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

CromaSS1

oggi ho portato la croma a cambiare la frizione dopo 305.000km beh è dal 1994 non è mai stata cambiata giovedì è fatta  8)

2bar

Grande AUTO la croma, comoda silenziosa veloce e sicura, un po' grandina...ma per combattere i suv va benissimo ;D ;D
Un mio vicino di casa ce l'ha ancora, esattamente come la tua ma verde brillante e cerchi come quelli delle blindate, tempo fa mi aveva chiesto se la volevo dato che non puo' più usarla :P, al mio rifiuto ha detto che provava a convertirla in qualche maniera ( olio di bue, metano, vapore...) perchè di buttarla proprio non gli andava ( ha 78Kkm originali, e per quella auto direi che ha appena terminato il rodaggio) ma neppure spendere 10 mila euro per un impianto di qualche genere :P :P.
L'auto è ancora li...ma chissà per quanto ::) ::)

Tarvos

Citazione di: 2bar il Marzo 11, 2008, 20:59:37
Grande AUTO la croma, comoda silenziosa veloce e sicura, un po' grandina...ma per combattere i suv va benissimo ;D ;D
Un mio vicino di casa ce l'ha ancora, esattamente come la tua ma verde brillante e cerchi come quelli delle blindate, tempo fa mi aveva chiesto se la volevo dato che non puo' più usarla :P, al mio rifiuto ha detto che provava a convertirla in qualche maniera ( olio di bue, metano, vapore...) perchè di buttarla proprio non gli andava ( ha 78Kkm originali, e per quella auto direi che ha appena terminato il rodaggio) ma neppure spendere 10 mila euro per un impianto di qualche genere :P :P.
L'auto è ancora li...ma chissà per quanto ::) ::)
quanto vorrebbe?

2bar

Citazione di: Tarvos il Marzo 12, 2008, 08:49:33
quanto vorrebbe?
Se vuoi quando lo incontro chiedo, immagino un prezzo simbolico...tipo 500 euro, un tempo per prezzo simbolico ti chiedevano per un'auto 500'000 lire, oggi sono diventati 500 euro, viva l'euro :-X :-X

Tarvos

Citazione di: 2bar il Marzo 12, 2008, 09:42:04
Se vuoi quando lo incontro chiedo, immagino un prezzo simbolico...tipo 500 euro, un tempo per prezzo simbolico ti chiedevano per un'auto 500'000 lire, oggi sono diventati 500 euro, viva l'euro :-X :-X
se se ne va il formichiere, magari lasceranno usare un po' di più le varie € 0, € 1, ed ora € 2.

Ci penso un po' e poi ti faccio sapere.  ;)

2bar

Il fomichiere??? ??? e chill'è ?? spiega un pò che magari ci penso mi a farlo "andare" via  ;D ;D

Tarvos

Citazione di: 2bar il Marzo 12, 2008, 09:48:27
Il fomichiere??? ??? e chill'è ?? spiega un pò che magari ci penso mi a farlo "andare" via  ;D ;D
è sicuro che se ne va! Formigoni è capolista al Senato in Lombardia... quindi ce ne liberiamo di sicuro, speriamo che il prossimo sia più lungimirante di lui, sul tema dei trasporti  ::)

claudio53

Citazione di: Tarvos il Marzo 12, 2008, 10:01:28
è sicuro che se ne va! Formigoni è capolista al Senato in Lombardia... quindi ce ne liberiamo di sicuro, speriamo che il prossimo sia più lungimirante di lui, sul tema dei trasporti  ::)

Più lungimirante di Formigoni ce ne vuole  :o, è il profeta del tutto idrogeno  ::)