MotoGP - Gran Premio del Quatar

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 03, 2008, 22:45:11

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

stemoto le possono guidare tutti.....
togliamo parecchi aiuti elettronici e ne riparliamo.
Pedrosa dove c***o l'aveva nascosta la fionda in partenza ?
io nelle inquadrature non l'avevo notata.

&re@

Non sono d'accordo, i migliori emergono sempre...
Concordo sul launch control però, quello lo eliminerei.

baranzo

Bisogna anche saperlo usare però, non è che Hayden abbia fatto una gran partenza...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

claudio53

Citazione di: baranzo il Marzo 10, 2008, 16:27:36
Bisogna anche saperlo usare però, non è che Hayden abbia fatto una gran partenza...

Ma Hayden non aveva la moto vecchia  ???, magari non c'era il nuovo launch control  ::)

&re@

Sì, senz'altro, ma preferirei una partenza "manuale".
Al massimo posso capire il controllo di trazione che può avere qualche giustificazione per la sicurezza...

Emi

Citazione di: superpyno il Marzo 10, 2008, 16:20:23
stemoto le possono guidare tutti.....
togliamo parecchi aiuti elettronici e ne riparliamo.
Pedrosa dove c***o l'aveva nascosta la fionda in partenza ?
io nelle inquadrature non l'avevo notata.

anche lucchinelli ieri sera diceva che l'elettronica aiuta molto i rookie perchè rende le moto più facili,ma visto come staccano i nuovi credo che l'elettronica li aiuti relativamente....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

A proposito... vi è piaciuto il GP in notturna?
A me no, vederli correre in mezzo al buio è una gran tristezza... mi fa proprio schifo...

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 17:01:41
A me no, vederli correre in mezzo al buio è una gran tristezza... mi fa proprio schifo...

Mah, se devo essere sincero non l'ho trovato cosi' drammatico...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

a me è piaciuto parecchio, ho trovato interessante il riflesso del led di cambiata sul casco di rossi in rettilineo, di giorno non sarei mai riuscito a vederlo

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2008, 17:10:37
a me è piaciuto parecchio, ho trovato interessante il riflesso del led di cambiata sul casco di rossi in rettilineo, di giorno non sarei mai riuscito a vederlo
È vero, quello l'ho notato anche io.
Tutto il resto, invece, pollice verso, preferisco il GP di giorno.

alura

Ma dai ? Credevo che quando inquadravano valentino tu giravi la testa...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 17:01:41

È solo questione d'abitudine, in fondo le condizioni di visibilità per i piloti e per i telespettatori erano perfette, ed è questo ciò che conta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Anche le scintille in piega si vedevano di più.

stella

A me quei continui riflessi dei fari (tipo dei micro-flash) sulle carenature a specchio mi davano fastidio parecchio... :( E pure le ombre per terra delle sagome mi disturbavano la concentrazione. 8)
Quindi.... :P