e Porsche alla fine comprò VW

Aperto da MRC, Marzo 03, 2008, 16:54:04

MRC

Cizu

e' una cosa quasi incredibile come una casa tutto sommato di nicchia mangia una casa che vende auto da grandi numeri in tutto il mondo.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Citazione di: Cizu il Marzo 03, 2008, 16:56:27
e' una cosa quasi incredibile come una casa tutto sommato di nicchia mangia una casa che vende auto da grandi numeri in tutto il mondo.

se poi pensi che i soldi veri li ha fatti vendendo una cosa come il Cayenne.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

vai a sapere cosa c' è dietro questa mossa  ::) ::)

MRC

infatti, da una parte c'è la Fiat che si compra la Ferrari, dall'altra la Porsche che si compra VW... presto un prontuario di economia ??? :o :-[

pino

Vuoi mettere ora con una Fox "System Porsche"  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

minghia quindi la gti di kaos è come una cayman...figoooooooooo   :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2008, 16:58:58
se poi pensi che i soldi veri li ha fatti vendendo una cosa come il Cayenne.....

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Evolution

Sarebbe stato più logico immaginare il contrario...non credevo che Porsche fosse un'azienda tanto grande...

ChB

Ma, alla fine, è la chiusura del cerchio ... tutto torna all'origine ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)