[SBK AUSTRALIA] Superpole miracolo per Bayliss

Aperto da Homer, Marzo 01, 2008, 11:52:03

stella

Citazione di: alura il Marzo 03, 2008, 15:44:32
Colpa della leva... vedi  ;D

Ma infatti... La "colpa" è un po' questo, un po' di quello e un po' di quell'altro...  ;D

Che dici, la smettiamo?! ;)

&re@

È un male comune a tutti i piloti mi pare, checché se ne dica...

Emi

dai per rossi era colpa delle michelin, ora dell'adesivo attaccato storto, da che mondo e mondo sono rarissimi i piloti che non si assumono le colpe, solo raney diceva qualche volta di aver guidato male...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: stella il Marzo 04, 2008, 10:14:36
Ma infatti... La "colpa" è un po' questo, un po' di quello e un po' di quell'altro...  ;D

Che dici, la smettiamo?! ;)

... c'è veramente poco da scherzare... Biaggi domenica,ha rischiato veramente tanto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Eddai, Fiore, ci si scherza perché non è successo nulla di grave, è chiaro che se si fosse fatto molto male non ci sarebbe niente da ridere ;)

baranzo

Ogni caduta, anche la più insignificante, può trasformarsi in tragedia se appena qualcosa va solo leggermente storto; basta vedere ciò che è successo al povero Lanzinger (lo sciatore caduto domenica nel super G in Norvegia), al quale dovrà essere amputata la gamba; in molti casi simili gli atleti coinvolti si sono rialzati senza alcuna conseguenza, purtroppo questa volta è andata così.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Dajje...
RaIney! :P

Comunque è vero, la caduta sembrava come tante, e invece... :(

stella

Citazione di: flower il Marzo 04, 2008, 13:40:00
... c'è veramente poco da scherzare... Biaggi domenica,ha rischiato veramente tanto.

Non mi riferivo all'incidente specifico dove ha rischiato di morire. :-X
Ma solo alla solita presa per i fondelli... ;)

baranzo

Citazione di: stella il Marzo 04, 2008, 15:04:09
Non mi riferivo all'incidente specifico dove ha rischiato di morire. :-X
Ma solo alla solita presa per i fondelli... ;)

Il discorso è che in ogni gara, ad ogni curva la morte o un incidente grave è in agguato, quindi o non si guardano le corse, o si è dei necrofori, o si cerca di esorcizzare il rischio scerzandoci sopra.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Emi

il limite del decente è diverso per ciascuno di noi.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2008, 15:14:28
il limite del decente è diverso per ciascuno di noi.
ma la verità è dentro di te.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi