VW Scirocco (foto ufficiali)

Aperto da Ares, Febbraio 28, 2008, 22:47:03

stella

Anonima eh?!? ::)

Se avesse avuto uno stemma giappo sareste già tutti in bagno a fare i porcellini... ::)

THE KAISER

non mi piace il muso, ma mi piace il concetto di compatta bassa e larga...mi ricorda un pò la civic vti!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pininfa1967

la fiancata mi fa pensare ad una 207 :-X

Evolution

A me piace quasi tutta, tranne il muso che è un po' strano ma cmq passabile, e soprattutto la nervatura inferiore della fiancata, come casso è? Verso l'interno?  :o ???

pino

Citazione di: Madbob il Febbraio 29, 2008, 07:49:49
Mamma mia che brutta! E come è anonima!

Pare una Serie 1 abbruttita (e ce ne vuole, mica è un'impresa facile abbruttire la Serie 1) con i cerchi della 147 cnc

Non esagerare, ciò non è possibile!  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Il vero problema è l'altezza elevata della vettura che si cerca di far sposare con una linea slanciata.

La parte posteriore non è male
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: pino il Febbraio 29, 2008, 16:15:06
Non esagerare, ciò non è possibile!  ;D

Infatti... :P Qui si sta perdendo ogni senso della misura! :o ;D

Rudolf Diesel

da autoweek

Motori:  1.4 TSI 122 CV,     2.0 TDI 140 CV

Prezzo base per il mercato tedesco  € 21.750

Di serie su tutte ESP, cambio a 6 velocità, cerchi da 17", omologazione 4 posti, sospensioni sportive (?), clima automatico
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

2bar

Citazione di: Rudolf Diesel il Marzo 01, 2008, 08:28:04
da autoweek

Motori:  1.4 TSI 122 CV,     2.0 TDI 140 CV

Prezzo base per il mercato tedesco  € 21.750

Di serie su tutte ESP, cambio a 6 velocità, cerchi da 17", omologazione 4 posti, sospensioni sportive (?), clima automatico

122 CV...140CV... omologazione 4 posti ::) ??? :-X

Above

a me piace, molto originale!!
voglio vederla dal vivo ma messa giù coi 18', assetto, nera deve essere molto bella...
approvata!! :)
50% Juve 50% MINI

Madbob

Cmq alla VW avevano la Eos che ha una bellissimo frontale ed un buon posteriore da utilizzare per i futuri modelli, invece hanno tirato fuori sta cosa ... speriamo per la prossima Golf.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mattomatto

Citazione di: Madbob il Marzo 01, 2008, 13:30:01
Cmq alla VW avevano la Eos che ha una bellissimo frontale ed un buon posteriore da utilizzare per i futuri modelli, invece hanno tirato fuori sta cosa ... speriamo per la prossima Golf.
invece han pensato bene di riprendere pari pari solo gli interni (che saranno anche quelli della prossima golf 5,5, che a sua volta son quelli della 5 con bocchette differenti)... oltra a gli stilisti son andati in germania anche qualche manager fiat???  :D

tommy

tanto pulita questa linea non mi pare...

Phormula

Per il commento estetico, aspetto di vederla dal vivo, in fotografia sembra abbastanza anonima, soprattutto nella parte posteriore.
Anche se la cosa mi lascia alquanto indifferente... non credo che mi lascerò convincere tanto facilmente a comprare un'altra volkswagen.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

stella