Idee balzane

Aperto da baranzo, Febbraio 27, 2008, 17:00:15

Homer

sarà che ultimamente frequento poco ma capisco sempre meno il senso di questi thread... uno lancia un'idea per una macchina, chiede agli altri che ne pensano e poi si incazza se qualcuno gli dice che pensa che sia una vaccata e consiglia qualcos'altro... se si vuole avere solo commenti di approvazione basta scrivere il canonico thread "ho comprato la pronza o la branza" e tutti bene o male diranno la solita frase fatta "complimenti ,un'auto nuova è sempre da festeggiare" anche se l'altro ha comprato una Skoda Favorit di 3a mano........
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

ma compra uno di quei bestioni americani...io andrei cmq su lexus..

baranzo

Chi è che si è incazzato? Ho ricevuto idee e ho trovato elementi ai quali non avevo pensatp, ma non ho trovato consigli che mi abbiano portato a cambiare idea, qualora dovessi fare questo passo; il punto é se sia o meno il caso di farlo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Marzo 04, 2008, 09:05:32
che le donne abbiano molto più senso pratico degli uomini è un fatto assodato...  ;)
Sì, magari sulle macchine...
Prova a chiedere a una donna che bisogno c'è di comprare una borsetta o un paio di scarpe...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

a questo punto, baranzo, visto che hai deciso di tenere la carrera non ti resta che cambiarla con una turbo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.