Ferrari tarocche

Aperto da Motesto, Febbraio 27, 2008, 15:31:53

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 28, 2008, 12:18:37
Perché sorpresona?
Comunque sì, sarebbe lei, il film è questo: http://french.imdb.com/title/tt0106309/
(non ti sei perso niente, io non credo di aver resistito fino alla fine ;D )

Ma hai visto bene come si chiama la tipa? ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Haha, non avevo collegato ;D
(sai com'è, chiamandomi Andrea non è che ci faccia troppo caso... :P )

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 28, 2008, 13:09:15
Haha, non avevo collegato ;D
(sai com'è, chiamandomi Andrea non è che ci faccia troppo caso... :P )

Sai com'è ... meglio la Osvald vestita, che te nudo ... come con l'attice e Ghedina ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

2bar

tornando alle repliche (tralasciando le gnoccolone ) c'era un'altro film che mi è balzato tra i ricordi per repliche orripilanti di auto famose, mi sembra di jackie chan, dove alla fine un'enorme macchina a movimento terra (quelle con le ruote alte 2 metri) si fa una passeggiatina su 2 file di repliche veramente urfide prima di infilarsi dentro la facciata di una palazzina, replica anch'essa :P :P ::) ;D ;D

claudio53

Citazione di: 2bar il Febbraio 28, 2008, 15:52:15
tornando alle repliche (tralasciando le gnoccolone ) c'era un'altro film che mi è balzato tra i ricordi per repliche orripilanti di auto famose, mi sembra di jackie chan, dove alla fine un'enorme macchina a movimento terra (quelle con le ruote alte 2 metri) si fa una passeggiatina su 2 file di repliche veramente urfide prima di infilarsi dentro la facciata di una palazzina, replica anch'essa :P :P ::) ;D ;D
Più che repliche, saranno state delle finte auto, come i finti carri di Saddam  ::)

fataturbina

OT: i finti carri di Saddam li faceva una ditta di Torino, MVM mi pare si chiamasse.
giro d'affari miliardario...c'erano ancora le lire...un sommergibile ne costava 50milioni, un caccia 35...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.