[GINEVRA] Audi A4 Avant

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2008, 07:58:48

stella

fabrizietto83

anarchy is the only way

J. C.

Citazione di: claudio53 il Febbraio 22, 2008, 16:04:51
Anche Losna cambia spesso auro, eppure acquistò una Honda, non so se si è pentito, ma è una ulteriore variante.

ma lui sapeva già che non l'avrebbe rivenduta! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: superpyno il Febbraio 22, 2008, 16:01:04
cadono per me e per tutti quelli che non tengono la macchina molto tempo.
Non volevo tirarti in mezzo....

Pensa alla brera... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Un po' di immagini ad alta risoluzione...

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2008, 11:02:52
Pensa alla brera... :P

pensi bene, è stata comunque una c......a, ma alla fine l'ho rivenduta benissimo e il suo lavoro l'ha fatto.

Emi

Citazione di: superpyno il Febbraio 25, 2008, 13:06:28
pensi bene, è stata comunque una c......a, ma alla fine l'ho rivenduta benissimo e il suo lavoro l'ha fatto.

stessa cosa potrebbe succedere per una honda, non credi??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

il fatto che è andata di lusso a me con la Brera non penso possa diventare una regola.
penso, ma è una mia opinione, che sia più facile scovare uno sfegatato Alfista piuttosto che uno sfegatato Hondista.
reputo il mio un caso eccezionale, in assoluto continuo a pensare che, se è vero che oramai tutte le macchine si svalutano in maniera incredibile, se compri Audi, Bmw e forse anche Mercedes puoi sempre rivendere molto meglio di Honda, Subaru, Volvo e via discorrendo.

MRC

ma infatti la svalutazione enorme c'è per tutte le marche, ma sicuramente piazzi meglio una A4 Avant TDI di una Honda SW.
Idem per Mercedes e BMW, uno zingaro che se la ricompra lo trovi sempre ;D

THE KAISER

Citazione di: MRC il Febbraio 25, 2008, 15:12:49
ma infatti la svalutazione enorme c'è per tutte le marche, ma sicuramente piazzi meglio una A4 Avant TDI di una Honda SW.
Idem per Mercedes e BMW, uno zingaro che se la ricompra lo trovi sempre ;D
infatti! dopo che passano i 300mila km, diventano cool per i lavavetri ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.