[GINEVRA] Audi A4 Avant

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2008, 07:58:48

stella

Ma perche non vi scrivete via pm?! :P  Questo è un thread importante. Uno dei più importanti! ;D

claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 21, 2008, 14:03:55
Ma perche non vi scrivete via pm?! :P  Questo è un thread importante. Uno dei più importanti! ;D

Hai ragione, ma ormai questo è diventato un duello pubblico, da far impallidire Mezzogiorno di fuoco e simili  :o Non possiamo deludere il folto pubblico, nè restituire i soldi del biglietto  8)

&re@

Sì, ma le nostre palle sono al piano di sotto oramai, se non la smettete vanno a trovare Verne al centro della terra :P

claudio53

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2008, 14:26:22
Sì, ma le nostre palle sono al piano di sotto oramai, se non la smettete vanno a trovare Verne al centro della terra :P

Accetterò stoicamente un ban. Ma non posso tirarmi indietro.

lou

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2008, 14:26:22
In effetti vedere due attempati signori (vabbé diciamo uno di mezza età e l'altro che la giovinezza ce l'ha dietro di lui ;D), che continuano a stuzzicarsi come due zitelle in menopausa mi fa specie.  Che triste spettacolo per quelli più giovani di voi (e sul Pistone sono tanti  ;D 8)) che vi stanno a guardare. Io non sopporto le liti, siete condannati ad offrirmi una buona bottiglia. Se non abbiamo occasione di vederci quanto prima vi posso sempre dare il mio indirizzo. Per spedire piccoli colli esiste anche DHL e simili, vero? 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

claudio53

Citazione di: lou il Febbraio 21, 2008, 14:33:24
In effetti vedere due attempati signori (vabbé diciamo uno di mezza età e l'altro che la giovinezza ce l'ha dietro di lui ;D), che continuano a stuzzicarsi come due zitelle in menopausa mi fa specie.  Che triste spettacolo per quelli più giovani di voi (e sul Pistone sono tanti  ;D 8)) che vi stanno a guardare. Io non sopporto le liti, siete condannati ad offrirmi una buona bottiglia. Se non abbiamo occasione di vederci quanto prima vi posso sempre dare il mio indirizzo. Per spedire piccoli colli esiste anche DHL e simili, vero? 8)

Insomma, tra i due litiganti lou gode  >:( Non funziona così sul Pistone, ci sono solo svantaggi  ;D

MRC

Citazione di: ChB il Febbraio 21, 2008, 12:12:24
Questo non lo trovo un difetto, anzi, come nella A6 mi porta alla memoria a quelle belle auto dei "miei" tempi ... a me l'andamento ricorda le 100/200 Avant Typ 44 ...

non amo le station con il posteriore troppo spiovente, non voglio un cubo ma nemmeno un culo da coupè.
A dir la verità non amo le station in generale, le uniche che mi piacciono sono le Audi, che preferisco Avant rispetto alle berline.

vittyx

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

vittyx

Citazione di: vittyx il Febbraio 21, 2008, 20:30:05
tornando (SPERO ::))

al senso originario del post  :P

avete qualcosa da ridire?: ;D ;D

vittyx

per dovere di cronaca, questo è l'allestimento S-LINE INTERIOR del quale stamani sono state divulgate le prime foro ufficiali ;)

ecco le altre:
http://www.autoblog.it/galleria/audi-a4-avant-2008/25

baranzo

Sono più belli gli interni della Honda Accord.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 21, 2008, 12:01:39
posso affermare che è la più bella della triade!!

su quello non c'è dubbio!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: vittyx il Febbraio 21, 2008, 20:31:40
al senso originario del post  :P

avete qualcosa da ridire?: ;D ;D

Questo sistema per il portabicchieri/lattine è veramente sconsolante ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: baranzo il Febbraio 21, 2008, 21:10:15
Sono più belli gli interni della Honda Accord.

"A me piacciono di più quelli della Accord" oppure "Trovo che quelli della Accord sono più belli" ... o no?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 22, 2008, 07:16:34
"A me piacciono di più quelli della Accord" oppure "Trovo che quelli della Accord sono più belli" ... o no?

La risposta e' dentro di te...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart