[GINEVRA] Audi A4 Avant

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2008, 07:58:48

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 20, 2008, 15:44:10
Allora il pirla che ho visto io aveva acceso solo le diurne... sinceramente non me lo ricordo ma dev'essere così... ???

E, se era notte, girava col cruscotto spento ;D

Mi capitò di partire a luci spente, perché ero con la ZX di mia madre e, accesosi il cruscotto -abituato all'Audi 90 che si accende se accendi i fari- sono andato convinto di avere i fari accesi ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 20, 2008, 15:44:30
Beh, almeno son sicuro di essere orfano di padre per ragioni naturali ... è consolante ...

Mi compiaccio della tua consolazione ...

Above

Citazione di: alura il Febbraio 20, 2008, 15:43:45
E' quello che ha detto...

ah, ok, l'ho riletta, ho capito male io
scusate  :-[
50% Juve 50% MINI

MRC

Citazione di: stella il Febbraio 20, 2008, 15:24:19
MRC hai capito?? Stai tranquillo e tienti i 40.000 € in tasca, tanto non se ne accorge nessuno della A4 vecchia o nuova... ::)

effettivamente sembra che sia così  ;D

MRC

Citazione di: jimb0 il Febbraio 20, 2008, 15:31:38
grazie.
ad ogni modo faccio fatica a capire pure se l'avatar di mrc sia una a3 5 porte o una a4 station

a parte che si vede benissimo che è una A4 basta guardare la parte bassa dei fari... dai non ci credo, fate per prenderci per il culo 8)

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 20, 2008, 15:52:24
a parte che si vede benissimo che è una A4 basta guardare la parte bassa dei fari... dai non ci credo, fate per prenderci per il culo 8)
Ti giuro che sarei indeciso anche io, ma fra A4 e A6 ;D
E meno male che non fanno (ancora) la A5 avant ;D

ChB

Citazione di: claudio53 il Febbraio 20, 2008, 15:48:09

Mi compiaccio della tua consolazione ...

Grazie ... molto onorato ... adesso però devo assolutamente tornare a rispettare il mio "buon proponimento per il 2008" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

Comunque, ci si diverte a pigliarvi in giro, ma per dirla tutta, preferisco 100 volte il pantografo di Da Silva rispetto all'estro di Bangle o allo scalpello del falegname che fa le Mercedes... ;)

Above

a dire la verità la foto è un pò sformata e devo ammettere che non è chiarissimo che modello sia in effetti... :-\
50% Juve 50% MINI

claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 20, 2008, 15:58:53
Grazie ... molto onorato ... adesso però devo assolutamente tornare a rispettare il mio "buon proponimento per il 2008" ...

Magnifico, ne approfitto per avere l'ultima parola  8)

jimb0

normalmente tra 2 vetture non e' che devo ricercare il pelo nell'uovo come la forma bassa dei fari... cioe' una bravo e una croma non le scambio tra loro. una serie 1 5porte e una serie 3 station non le scambio tra loro. una a3 sportback e una a4 avant, si'. scusatemi ma e' cosi'.

Above

Citazione di: jimb0 il Febbraio 20, 2008, 16:17:37
una a3 sportback e una a4 avant, si'. scusatemi ma e' cosi'.

su un avatar sformato di 2 cm lo posso capire, dal vivo da uno che ne capisce di auto non lo ammetto. Hanno volumi e dimensioni un pò diverse ad esempio. Se vogliamo però esagerare e buttare lì iperboli va bene facciamolo, ma si avvisi prima che si tratta di una provocazione  ;)
50% Juve 50% MINI

ChB

Citazione di: jimb0 il Febbraio 20, 2008, 16:17:37
normalmente tra 2 vetture non e' che devo ricercare il pelo nell'uovo come la forma bassa dei fari... cioe' una bravo e una croma non le scambio tra loro. una serie 1 5porte e una serie 3 station non le scambio tra loro. una a3 sportback e una a4 avant, si'. scusatemi ma e' cosi'.

Ma se hanno entrambe la tipologia di muso come la Punto ... la stessa differenza che c'è tra loro c'è tra A3, A4 e A6 ... va bene lo scherzo, ma adesso neanche Giobbe resisterebbe ::) 8)

jimb0

stella

Citazione di: MRC il Febbraio 20, 2008, 15:49:54
effettivamente sembra che sia così  ;D
Pensa che c'è ancora gente che mi chiede da quanti giorni che l'ho presa?? :o ;D