Punto abarth o suzuki swift

Aperto da flower, Febbraio 14, 2008, 10:39:39

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

ma un civic type R serie precedente a quella attuale?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Losna il Marzo 14, 2008, 09:17:59
ehhh....  ci ho pensato, ci ho pensato.....  però a riguardo ho due problemi:
1) l'80% di quelle che trovi sono state taroccate
2) comunque non trovi kilometraggi bassi, diciamo sotto gli 80mila km: io ce ne dovrò fare 170/180, e quindi mi toccherebbero certamente lavori imponenti.

Puoi sempre prenderla nuova d'importazione, con guida a destra ;D

Losna

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2008, 09:23:18
ma un civic type R serie precedente a quella attuale?

burp... cmq viaggiava da bestia...l'ideale sarebbe un VTi EK4 ma han kmaggi allucinanti per le sue esigenze...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 14, 2008, 09:25:07
burp... cmq viaggiava da bestia...l'ideale sarebbe un VTi EK4 ma han kmaggi allucinanti per le sue esigenze...

anch'io pensavo a quella ma i km sono una discriminante...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fataturbina

in ambiente di Integristi- Hondisti "hardcore" si parla di un latiifondista altoatesino che colleziona Delta Integrale ed Integra Type R.
di questa nel 2007 ne aveva 12, 4 prima serie, 7 seconda serie, una gialla proveniente dal mercato svizzero (quella nipponica con i gruppi ottici rettangolari allungati...), tutte immatricolate ed in buona parte a basso chilometraggio.
è uno che scommesse sulla possibilità di diventare "instant classic" dell'Integra.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.