Punto abarth o suzuki swift

Aperto da flower, Febbraio 14, 2008, 10:39:39

flower

Citazione di: &re@ il Febbraio 17, 2008, 08:58:40
IMHO un bel suono di un benzina che frulla non darà mai fastidio a un appassionato...

... e ci mancherebbe... solo che,secondo me,chiede un pò troppo la sesta.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: Mifune il Febbraio 17, 2008, 15:22:22
vista ieri parcheggiata sotto casa la prima Abarth...bianca...non so neanche se siano disponibili altri colori...bella tamarra però  :D

... dovrebbe esserci anche nera e rossa,ma,su una abarth,secondo me,il colore d'obbligo è il bianco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Prozac87

Citazione di: flower il Febbraio 17, 2008, 15:48:12
... dovrebbe esserci anche nera e rossa,ma,su una abarth,secondo me,il colore d'obbligo è il bianco.

vista rossa,in un concessionario dalle parti mie..meglio bianca,rossa sembra una normale T-jet

diablos3

Secondo me il colore che sta meglio sulla GPA è il nero, con i cerchi catenabili, guardate che bella  ;D

<link rimosso>

Alla fine il tuo amico cosa ha deciso?

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

... stamattina ordine fatto per una Punto abarth
Bianca con kit estetico,tappo benzina con serratura... che cazzata non metterlo di serie e bracciolo.

Homer

bella davvero così! a quando il kit esseesse? :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2008, 14:12:27
bella davvero così! a quando il kit esseesse? :)

... spero per lui a mai... visto che se deve spendere quei soldi sarebbe stato meglio prendere una Clio  8) 8) 8)

Emi

Citazione di: flower il Marzo 08, 2008, 15:49:02

... spero per lui a mai... visto che se deve spendere quei soldi sarebbe stato meglio prendere una Clio 8) 8) 8)

lo sai che ti amo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

kaos

Allora Paolo?
Hai cambiato idea sull'inutilità di una segmento C per te dopo aver guidato la mia o resti della tua idea?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2008, 16:37:13
Allora Paolo?
Hai cambiato idea sull'inutilità di una segmento C per te dopo aver guidato la mia o resti della tua idea?

IMHO resta della sua idea...mettere il motore della tua dentro una Swift o una Panda  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

paolone ha bisogno di una classe D raffinata come la nuova A4 full optional.

o una nuova accord tourer.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Marzo 10, 2008, 18:35:39
Resto della mia idea.  Una C costa, pesa ed è ingombrante più o meno come una berlina.  A quel punto o hai sotto 200 cavalli, altrimenti è frustrazione....

perchè con 200cv è una goduria una seg. C???

son auto da 1500kg, pachidermi che vanno bene per farci i viaggi mia per tirarci.

Sotto i 280cv son tutte fiacche.