Guardate un po' ... e la fanno pure

Aperto da ChB, Settembre 04, 2002, 21:32:06

ChB

Guardate un po' 'sto link e poi ditemi se non assomiglia "spudoratamente" alla foto qui sotto, prototipo presentato al Modial de l'Automobile nel 2000?

I primi progetti di Concept che ha dato vita alla FX45 della Infiniti sono dell'inizio 2001  ;D

http://www.edmunds.com/future/2003/infiniti/fx45/4drsuv/photos.html
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Caruccio....
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Beh... effettivamente la scopiazzatura c'è e tutta...... però le variazioni sul tema, a parte mega calandrone super cormato e cerchiazzi in tema, mi piacciono..... soprattutto i faretti...... questi faroni tristi di audi mi lasciano un po' così......  

Homer

TERRIBILE!!!!!!!!! BASTA CON STI SIV!!!!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Pensa te che sto cassone dell'infinity l'hanno inserit opure in Granturismo Concept tokyo-geneva...ma pensa te se devo spendere dei soldi per ritrovarmi a guidare simili paracarri tra una SL AMG,una Nissan Z350 e una Concept GT-R e una cooper S ecc ecc
 >:( >:( >:( >:( >:(

Miki Biasion

Cavolo.. precisa alla Steppenwolf! Io preferisco l'Audi all'Infiniti ma.. fanno schifo entrambi!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"