ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

suste

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 16:46:21
Però non sarei così drastica: i commenti riguardo l'attuale Golf GTI erano tutti praticamente unanimi nel dire "lo spirto della GTI MK I è tornato" ;)

Mio papà ora ha una  golf del 2006. Ma ci trova differenze in negativo.
Boh...forse è lui che sta invecchiando.
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

kaos

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:56:59

beh io ho guidato anche una golf 1.6 FSI e mi è sembrata un bel cancello pure quella....la GTI è un peletto differente però nè
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

suste

Citazione di: Losna il Febbraio 12, 2008, 16:59:41
non diciamo cazzate.   Tuo papà avrà un paio di anni più di me, forse, e a quell'età non si dicono cazzate, anzi, in tema di auto si possiede un'esperienza che voi giovincelli vi sognate... e quindi deve aver ragione lui per forza, checchè ne dica Kaos...    ;D ;D ;D

:-* :-* :-* :-* :-* :-*(anche io mi fido di lui ;D ;D ;D ;D)
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Motesto

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:56:59

in cosa trova del negativo?

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Febbraio 12, 2008, 17:11:17
che pesa circa il doppio?

Siamo d'accordo su questo e su ciò cui può portare questo discorso, ma se ragioniamo così allora qualsiasi auto attuale è uno schifo. La attuale GTI probabilmente non è emozionante come la prima, ma di certo non è un bidone ne ne tradisce la filosofia generale.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

stella

Il fatto che pesi il doppio, essendo il doppio più grande fra poco (si fa per dire), non può essere considerato come un difetto, dai... ::)
Se mi dici che il normale 1600 €4 non è bello brillante come il 1600 GTI è ovvio, ma non si possono paragonare i due motori...
Poi ci sono sempre i soliti discorsi di sempre (maggior accessori, rifiniture, sicurezza attiva/passiva, ecc. ecc...).
MAH... ???

Losna

stella

Sì infatti, sono incomparabili oramai...
Ma questo vale per qualunque auto, eh!
155 vs. 159 - 80 vs. A4 - Ritmo vs. Bravo - R5 vs. Clio - ecc. ecc...

suste

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 12, 2008, 17:06:00
in cosa trova del negativo?

Purtroppo il confronto avviene tra una golf serie limitata (ho corretto la data; perchè nessuno si è
accorto che nell'81 quel modello non esisteva?), di cui han fatto davvero pochi esemplari
e gli è rimasta nel cuore per brillantezza, "scattosità" e linea...... ;)

Virginia

cmq...LA 500 CHE MI è ARRIVATA FINALMENTE[/color] [/size] :D è molto piacevole da guidare... ;D
ah, scusate l'off topic ;D :P
:P

pasquale83

Citazione di: Virginia il Febbraio 12, 2008, 19:40:28
cmq...LA 500 CHE MI è ARRIVATA FINALMENTE[/color] [/size] :D è molto piacevole da guidare... ;D
ah, scusate l'off topic ;D :P
:P
rotfl
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Febbraio 12, 2008, 17:20:31
Io penso che siano più vicine alla filosofia della Golf GTI I una C2 VTS, una Panda 100, una Twingo RS, una Suzzu Sport o una 595 Abarth di una Golf GTI VI....

Io le vedo come eredi di 112 Abarth e simili. Il fatto che le dimensioni siano cresciute finisce con il trarre in inganno secondo me, tutto è cresciuto e traslato verso l'alto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"