VENDITA ALL'ASTA: A4 Avant 2.5 TDI quattro

Aperto da ChB, Settembre 04, 2002, 13:11:01

ChB

... e questo gli tira la sola  >:( >:( >:(

Comunque il "piccione" che ha fatto 'sto scherzetto lo potete vedere nel suo splendore qui di seguito ...

Vedo che qualcuno ha optato per "pecunia" e qualcun'altro per il famoso "pago in natura"  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

e chi sarebbe 'sto tipo modello "mago forrest"??????? ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

AH AH AH AH...IL MAGO FORREST!!!! SEI UN GENIO....DOPO BONOLIS E GINO PAOLI UN ALTRO PERSONAGGIO FAMOSO SUL PISTONE!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

AH AH AH AH AH AH AH AH
Kia Sorento = Oso nei Kart

Enea

Signori,
mi corre l'obbligo di presentarVi la nuova campagna elettorale dell'esponente massimo il movimento "Tupperware Ghost".

Aderite numerosi  :) :D ;D

Homer

io aderisco senza ombra di dubbio ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Enea

E che dire di quest'uomo apparentemente inoffensivo, ma che sfodera un'aggressività fuori da ogni rigore morale ? ??? ???

Mah...

Raven

AH AH AH AH...........IL MAGO FORREST!!!! FOSSI IN TE DA OGGI MI RASSEGNEREI E CAMBIEREI NICK, INVECE DI FARE IL LEGIONARIO E VOLTARE LA FRITTATA!!

ChB

Mi spiace Paul, ti ha .... gabbato  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

strano chb...in genere hai gusti più raffinati.

ChB

Non parlo di stile (e neanche di Stilo) ma di ... "risultati ottenuti"  ;)

Ormai il fine giustifica i mezzi, per i Legios  ;D ;D ;D (tiè, sistemati 2 in un colpo)

Raven

...a voi la sentenza!!!

ChB

UGUALE ... a parte lo pseudo-pizzo  ;D ;D ;D ;D ;D

alberto

Complimenti ai foto-montatori.... ;D sia il tappo-berlusca che il Raviolentatore sono fantastici..... ;D Cmq.... il fatto del mago forrest è grande....... COMPLIMENTI A TUTTI..... de he hi hi ho ho....