Svelata la nuova Accord

Aperto da alura, Febbraio 11, 2008, 10:00:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Febbraio 11, 2008, 14:28:46
un effetto speciale del 140 cv di honda era la silenziosità, assolutamente superiore a qualsiasi concorrente a 4 o 6 cilindri.

Silenziosità, regolarità e mancanza totale di vibrazioni, mi permetto di aggiungere. A me era piaciuto davvero tanto quando lo provai... e per il genere di macchina non era affatto carente in prestazioni.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

fataturbina

osservando le foto e senza leggere 4 pagine di interventi, esprimo la mia opinione a caldo:
gradisco più la wagon della berlina, la quale dietro ricorda la Mazda 6.
sempre riguardo la 4P, subisce l'effetto Tigra, ossia ha molto spazio tra le ruote ed i passaruota (quali cerchi ha la versione in foto? 16 a spalla alta???).
nulla che 4 bei cerchi da 18" non possa risolvere...beninteso.

considerando l'euro5 l'aumento di peso che penso sarà comune a questa Accord come alle concorrenti, quell'iniezione di cv e spero anche di kgm servirà a recuperare brillantezza.
ben venga allora
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

baranzo

Molto bella, ancora una volta la Honda con la sua Accord fa centro. Ha un rapporto prezzo/contenuti irraggiungibile per la concorrenza.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

claudio53

Citazione di: baranzo il Febbraio 21, 2008, 17:11:39
Molto bella, ancora una volta la Honda con la sua Accord fa centro. Ha un rapporto prezzo/contenuti irraggiungibile per la concorrenza.

Smettila di fare l'avvocato Honda  :P
Comunque a me non entusiasma, mi piacciono invece la FRV, la CRV e la Nuova Jazz. Sono curioso di "auscultare" il turbodiesel rinnovato, che mi pare abbia nuovi iniettori piezo.