Svelata la nuova Accord

Aperto da alura, Febbraio 11, 2008, 10:00:48

alura

Honda ha rilasciato le immagini ufficiali della nuova Accord e qualche dato tecnico riguardate le motorizzazioni. Il buon 2.2 i-CDTI turbodiesel guadagna 10cv e raggiunge cosi' i 150cv, gia conforme alle normative Euro5. Anche il quattro cilindri benzina 2.4 passa da 190cv a 200cv. Alla base della gamma il 2.0 litri benzina da 156cv.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

alura

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 11, 2008, 10:02:34
bella la sw

Vero, non e' mica male... carucci anche gli interni....
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Carina ... e, sinceramente, non ci voleva molto a farl abella, la SW, visto da cosa partivano anche se il bagagliaio mi aveva impressionato ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

La coda mi sembra un bel passo avanti rispetto alla precedente, ma il frontale forse lo preferivo prima
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Molto incasinata ma comunque interessante all'interno, fuori la berlina mi piaceva più prima, la station invece è molto bella, se la gioca con la nuova Mazda 6, quanto a fascino...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Febbraio 11, 2008, 10:17:24
Molto incasinata ma comunque interessante all'interno, fuori la berlina mi piaceva più prima, la station invece è molto bella, se la gioca con la nuova Mazda 6, quanto a fascino...

Mmm andrebbero viste dal vivo, perchè la Mazda 6 l'ho vista in foto differenti dalle solite ufficiali e mi è sembrata "meno bella", ci vorrebbe un confronto diretto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Mamma mia che NASONE... ???  Un'altra "407"! :P

Molto bella dietro la SW. Peccato per il musone, appunto... ::) 

I parafanghi pronunciati e ampi danno più aggressività ma purtroppo necessitano di cerchi da 18", come minimo.
Quelli della foto di lato saran dei 16" e sembrano dei francobolli... ::)

Miki Biasion

Il musone temo sia il risultato delle norme riguardo l'urto con pedoni, anche le ultime Peugeot sono così, l'ho notato anche in una 308 la scorsa settimana

Motesto

chissà quanto costa, ma soprattutto che svalutazione  :-\

jimb0

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 11, 2008, 10:35:56
chissà quanto costa, ma soprattutto che svalutazione  :-\

ottima quindi per un'acquisto alla mauring. a propo' dov'e' finito?

flower

... gli interni li trovo veramente belli.
Esteticamente preferisco la Mazda 6.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Non mi pare che la nuova Mondeo, e tanto meno la nuova A4, abbiano sto "rompighiacci" davanti!
E ho citato delle t.a.! Se no ci son pure la 3 e la C... ::)

Miki Biasion

Beh andrebbero viste tutte dal vivo, perchè anche la Mondeo dal vivo è bella grossa e le foto possono ingannare un pochino

stella

Io dico che le foto son perfette per far dei confronti, e le relative proporzioni... Come anche le ruote aiutano a capire bene...
Infatti la 407, e pure anche la 159, anche se meno, dal vivo han confermato ciò che si vedeva in fotografia all'inizio...