Speed day 10 febbraio 2008

Aperto da ., Febbraio 10, 2008, 19:13:04

Evolution

Homer

orca vacca! sembra di esser tornati ai bei tempi...come andava la GT?che tema aveva? quello italiano quand'è?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2008, 20:07:05
orca vacca! sembra di esser tornati ai bei tempi...come andava la GT?che tema aveva? quello italiano quand'è?
La GT l'abbiamo vista e sentita solo in rettilineo purtroppo, ha girato al mattino appena siamo arrivati... sembrava una vettura da LeMans degli anni 60, oltre che per l'aspetto soprattutto per il suono, un ruggito gutturale a volume altissimo, condito da sfiammoni ad ogni cambio marcia!  :o :o
Il tema della giornata era "Dream Car" se non sbaglio...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

Citazione di: Lupo il Febbraio 10, 2008, 20:25:43
Il tema della giornata era "Dream Car" se non sbaglio...

Cos'è, usano un inglesismo per non dire "entri chi vuole con qualsiasi auto"?   ;D

Motesto

che problema ha avuto l'exige.

Comunque monza è proprio brutta!!

Meglio il varonodromo, chi viene domenica?

.

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 10, 2008, 20:50:20
che problema ha avuto l'exige.

Non lo so dogui: presumo nulla di grave perchè mezz'ora dopo era ancora già nella mischia, con traversi spettacolari!

Miki Biasion

Ihihihi avete visto c'era anche Alessandro "Patarix" ;D ;D ;D Bellissime auto, la Jag specialmente e poi la bellissima GTB proprio nel colore che piace a me... argh!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

aahhhh che spettacolo di mezzi che c'erano...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Sìsì, vai pure al mercatone dell'arredamento di fizzonasco tu la domenica! :P ;D ;D

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 11, 2008, 18:53:24
Sìsì, vai pure al mercatone dell'arredamento di fizzonasco tu la domenica! :P ;D ;D

sei il solito caciottaro....domenica me ne sono stato a casa visto che non mi sentivo nemmeno troppo in forma
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2008, 09:04:11
sei il solito caciottaro....domenica me ne sono stato a casa visto che non mi sentivo nemmeno troppo in forma
:P
E lo sapevi già sabato sera che non ti saresti sentito in forma?!  :P :P ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: Lupo il Febbraio 12, 2008, 09:11:12
E lo sapevi già sabato sera che non ti saresti sentito in forma?! :P :P ;D ;D

ROTFL!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Lupo il Febbraio 12, 2008, 09:11:12
E lo sapevi già sabato sera che non ti saresti sentito in forma?!  :P :P ;D ;D

a meno di non avere una meningite fulminante di solito i sintomi arrivano un po' prima
::) :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

J. C.

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2008, 09:26:25
a meno di non avere una meningite fulminante di solito i sintomi arrivano un po' prima
::) :P :P :P

stai cercando di dirci che tua moglie cucina da schifo? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...