una (tra le poche) soddisfazioni della vita

Aperto da Motesto, Febbraio 08, 2008, 18:39:19

Motesto

replicato ieri su altra strada montana.

Che scodate in uscita dai tornanti!!!

Comunque è impressionante che quando prendi il ritmo è difficilissimo per tutti starti dietro anche se tu non rischi tantissimo.

L'unico neo sono i rapproti del cambio mal spaziati.

claudio53

Bravo, io invece ieri l'ho dedicato alla ricarica della batteria della S2000  ::)
C'è da dire che qui le strade sono piene di sale, e mi scoccia doverla risciacquare tutte le volte e metterla umida nel box ... sono in effetti un pò troppo schiavo della macchina  ::)

Motesto

Citazione di: claudio53 il Febbraio 11, 2008, 09:52:14
Bravo, io invece ieri l'ho dedicato alla ricarica della batteria della S2000  ::)
C'è da dire che qui le strade sono piene di sale, e mi scoccia doverla risciacquare tutte le volte e metterla umida nel box ... sono in effetti un pò troppo schiavo della macchina  ::)

fregatene, pure a me si è scucito un cuscino di appoggio al telaio , ma chissenefrega l'ho comprata per usarla mica per guardarla.

diverso il discorso pista per cui al  momento non ve la porto a girare.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Febbraio 11, 2008, 09:52:14

Non puoi tenerla un po' nel cortile di casa prima di chiuderla nel box!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2008, 10:25:27
Non puoi tenerla un po' nel cortile di casa prima di chiuderla nel box!?
o asciugarla col phon? o con la pelle di daino? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2008, 09:54:19
o asciugarla col phon? o con la pelle di daino? ;D

Con la pelle di daino nel sottoscocca  ??? Ma per favore  ::)

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 10:02:59
Con la pelle di daino nel sottoscocca  ??? Ma per favore  ::)
credevo si parlasse di carrozzeria
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2008, 10:13:55
credevo si parlasse di carrozzeria

Il sale il danno lo fa nel sottoscocca, ma sono manie in effetti. La realtà è che non ho voglia di andarmene in giro d'inverno con lo spider, e sarebbe lo stesso per un coupè sportivo. Strade sporche, rischio di nevicate, insomma sono più tranquillo con la Panda, sono un pigro apprensivo  8)

Motesto

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 10:25:44
Il sale il danno lo fa nel sottoscocca, ma sono manie in effetti. La realtà è che non ho voglia di andarmene in giro d'inverno con lo spider, e sarebbe lo stesso per un coupè sportivo. Strade sporche, rischio di nevicate, insomma sono più tranquillo con la Panda, sono un pigro apprensivo  8)

in queste giornate qui c'è molto bello e nelle ore centrali della giornata c'è pure un bel caldino.

claudio53

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 12, 2008, 10:57:25
in queste giornate qui c'è molto bello e nelle ore centrali della giornata c'è pure un bel caldino.

Per quello la S2000 ha delle speciali bocchette per l'aria, poste in basso, che sparano l'aria fuori dalla turbolenza quando l'auto è scoperta  evanno molto bene d'inverno. Ma è che in questo periodo ho un sacco di cose da fare e non me ne posso andare via per più di mezza giornata  :(

Motesto

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 11:07:38
Per quello la S2000 ha delle speciali bocchette per l'aria, poste in basso, che sparano l'aria fuori dalla turbolenza quando l'auto è scoperta  evanno molto bene d'inverno. Ma è che in questo periodo ho un sacco di cose da fare e non me ne posso andare via per più di mezza giornata  :(

mezza giornata basta e avanza,a me servono 3 orette..